Andy Murray: "Ashleigh Barty ha rifiutato di giocare con me a Wimbledon"


by   |  LETTURE 10789
Andy Murray: "Ashleigh Barty ha rifiutato di giocare con me a Wimbledon"

In un articolo per la BBC, il tre volte campione Slam Andy Murray ha parlato della sua ricerca per ora complicata di una compagna di doppio misto a Wimbledon. "Sono stato rifiutato già un paio di volte nella maniera più gentile possibile, ovviamente!

- ha scritto il tre volte campione Slam, vincitore all'All England Club nel 2013 e 2016 -. Una di queste persone è stata Ashleigh Barty. Gliel'ho chiesto durante il Roland Garros e ha detto di no perché sta ancora giocando in singolo e doppio, quindi non vuole prendere parte a tre competizioni.

Ovviamente la capisco. Ha anche detto: 'Ce ne sono tante meglio di me' Poi qualche giorno dopo ha vinto il Roland Garros e le ho mandato subito un messaggio dicendole che era una delle migliori, ma mi ha comunque rifiutato!" Sul suo ritorno in doppio al Queen's con Feliciano Lopez, Murray ha aggiunto: "Giocare di nuovo al Queen's è stato speciale.

Ero contento, dopo due anni difficili a livello emotivo. Agli Australian Open ho deciso che ne avevo abbastanza e ne ho parlato apertamente. Prima di allora, era difficile per me dire basta. Perché nello sport c'è la massima professionalità e alla fine dici a tutti che stai bene e che ti senti meglio anche quando non è così"