Marin Cilic: "Incredibile vedere Andy Murray tornare"


by   |  LETTURE 2303
Marin Cilic: "Incredibile vedere Andy Murray tornare"

In un'intervista al Queen's Marin Cilic ha parlato del ritorno nel tabellone di doppio del giocatore di casa Andy Murray insieme a Feliciano Lopez. "Ho parlato un po' con lui in Australia e gli ho augurato il meglio e di vederlo tornare prima possibile - ha detto Cilic -.

È stata una figura molto importante per il nostro sport negli ultimi anni. È incredibile vederlo tornare. Spero il suo recupero vada sempre meglio e che giochi al suo massimo livello" Alla domanda su chi sia il migliore sportivo di sempre, ha risposto: "Ci sono certi atleti che portano lo sport a un altro livello.

Metterei in questo gruppo Michael Jordan, Usain Bolt, Lionel Messi e Cristiano Ronaldo. Nel tennis ci sono Novak, Rafa e Roger. Per favore, non fatemi scegliere tra loro" Sulla cosa migliore dell'essere un atleta di alto livello: "Fare ciò che ami.

Imparare nei momenti difficili e belli. Avere la possibilità di fare la storia" Il miglior modo per festeggiare le vittorie: "Andare a cena fuori col mio team. Di solito non faccio pazzie ma l'esperienza più bella è stata quando dopo gli US Open sono stato accolto a Medjugorie da 40 mila persone"