Judy Murray: "Andy non prova dolore e cammina normalmente"


by   |  LETTURE 2352
Judy Murray: "Andy non prova dolore e cammina normalmente"

Andy Murray ha subito un duro intervento all’anca con l'inserimento di una protesi sulla testa del femore lo scorso 29 gennaio. L’ex numero uno del mondo aveva commosso tutti agli Australian Open, quando in conferenza stampa dichiarò di non essere sicuro di poter giocare ancora a tennis.

Nel match perso in cinque set contro Roberto Bautista Agut, Murray emozionò tutti gli appassionati di tennis grazie alla sua deduzione e al suo spirito combattivo. Judy Murray, madre del tennista scozzese, ha recentemente parlato delle condizioni attuali del figlio, rivelando alcuni aggiornamenti positivi dopo l’operazione.

“Andy sta abbastanza bene” , ha dichiarato Judy in un’intervista al settimanale “The Scotsman” . “Quando si è allenato colpendo la palla contro il muro non ha provato alcun dolore.

Sono passate solo poche settimane dall’intervento chirurgico e questo ci dà fiducia. È ancora molto presto per sbilanciarsi, abbiamo bisogno di tempo per aspettare e vedere cosa succede. Per il momento, cammina normalmente e non prova particolari dolori.

È stato bello vederlo così”. Murray si consulta spesso con Bob Bryan, vincitore di 16 tornei del Grande Slam in doppio, che ha subito lo stesso intervento lo scorso anno ed è tornato a giocare ad alti livelli. Bryan ha incoraggiato Murray a non mollare e a credere sempre in se stesso.