Judy Murray: "Andy ce la metterà tutta per tornare a giocare"


by   |  LETTURE 1423
Judy Murray: "Andy ce la metterà tutta per tornare a giocare"

Andy Murray si è sottoposto ad un intervento chirurgico all’anca lo scorso gennaio, nel tentativo di migliorare la sua qualità di vita e magari prolungare la sua carriera. Il tre volte campione Slam aveva infatti confessato la sua intenzione di ritirarsi dal tennis a Wimbledon, ma ha scelto la strada dell’operazione come ultima spiaggia prima di appendere la racchetta al chiodo a 32 anni.

Alla domanda su come proceda la riabilitazione dell’ex numero 1 del mondo, sua madre Judy ha risposto a Sky Sports: “Sta andando abbastanza bene, non è passato molto tempo da quando si è operato, quindi è presto per emettere un giudizio.

Nessuno sa esattamente come si riprenderà a lungo termine, mentalmente sta bene e noi incrociamo le dita. Io credo che lui possa farcela perché ci mette sempre il cuore e l’anima in tutto quello che fa.” L’ultima apparizione dello scozzese risale agli Australian Open, quando ha dato vita ad una struggente maratona contro Roberto Bautista-Agut.

“Vederlo così disperato in conferenza stampa è stato più difficile che guardare la partita” – ha aggiunto Judy. “Ha dimostrato tutto il suo carattere scendendo in campo e sfoderando una performance del genere. Quando è iniziata la battaglia, forse ha dimenticato tutto il dolore che provava. Ero incredibilmente fiera di lui quella notte.”