Farrow: "Speriamo che Andy Murray possa rigiocare al Queen's"


by   |  LETTURE 2133
Farrow: "Speriamo che Andy Murray possa rigiocare al Queen's"

Il direttore del prestigioso torneo del Queen’s, vale a dire Stephen Farrow, non ha perso le speranze di rivedere il cinque volte campione Andy Murray tornare a competere sull’erba londinese. L’ex numero 1 del mondo, che si è sottoposto ad un intervento chirurgico all’anca dopo aver perso all’esordio agli Australian Open, ha un accordo a vita con il Queen’s.

A tal proposito, Farrow ha dichiarato: “Andy è il nostro più grande campione e ha il nostro pieno sostegno. La cosa più importante è che si riprenda bene dalla sua operazione e possa vivere senza sentire dolore al più presto.

Abbiamo un legame speciale con lui, ha vinto la sua prima partita a livello ATP qui al Queen’s Club, si è aggiudicato il torneo per cinque volte e abbiamo così tanti ricordi speciali legati alle sue apparizioni sul nostro Campo Centrale.”

Farrow ha aggiunto: “Certo, ci piacerebbe molto rivederlo nuovamente al Queen’s se è in forma e in grado di giocare. Ci terremo in stretto contratto con lui e il suo team, e la porta resterà aperta il più a lungo possibile per uno del suo calibro.” A Melbourne, il tre volte campione Slam aveva confessato di voler chiudere la sua carriera a Wimbledon.