Fuller: "Murray potrebbe giocare il doppio a Wimbledon col fratello Jamie"


by   |  LETTURE 1797
Fuller: "Murray potrebbe giocare il doppio a Wimbledon col fratello Jamie"

Il giornalista della BBC Russel Fuller ha lasciato intravedere la possibilità di vedere Andy Murray giocare il doppio a Wimbledon al fianco del fratello Jamie, il che ha da sempre rappresentato per entrambi il sogno di una vita.

Tanti atleti che si sono sottoposti ad un’operazione come quella di Andy sono poi tornati a competere, ma certamente non in singolare” ha scritto Fuller. “Sono certo che ci sia una piccola parte di lui che non ha ancora abbandonato del tutto la speranza di continuare una carriera nel tennis, ma questa operazione è prima di tutto finalizzata a migliorare la sua qualità di vita.

Se l’intervento avrà successo, Murray potrà riuscire a fare un’ultima apparizione d’addio a Wimbledon - anche se non c’è nessuna garanzia che potrà un giorno tornare a competere.

Bob Bryan è tornato in campo a cinque mesi dalla stessa operazione, e ha raggiunto i quarti di finale agli Australian Open con il fratello gemello Mike. Wimbledon arriverà proprio tra cinque mesi; e anche Andy ha un fratello che è uno dei migliori doppisti al mondo. Tuttavia, al momento, non possiamo far altro che speculare; sarà il tempo a fornire le risposte”.