Andy Murray, nuova operazione all'anca: "Spero di non avere più dolore"


by   |  LETTURE 4383
Andy Murray, nuova operazione all'anca: "Spero di non avere più dolore"

Tramite il suo account Instagram Andy Murray ha annunciato di aver subito un nuovo intervento chirurgico all'anca a Londra lunedì mattina. Questo il messaggio del tennista scozzese: "Al momento mi sento un po' malconcio e indolenzito ma sono fiducioso che presto non sentirò più dolore.

Adesso ho una protesi metallica. E sembra che ho anche un po' di pancetta nella foto!", ha scritto Andy utilizzando la solita ironia che lo ha sempre contraddistinto sui social media. Sembra accantonata l'idea di chiudere almeno quest'anno la carriera a Wimbledon, un'intenzione che Murray aveva espresso durante la conferenza stampa pre Australian Open travolto dalle lacrime.

L'intervento, si spera, gli permetterà di avere una qualità di vita migliore e magari giocare un ultimo torneo per dare l'addio al tennis. Murray ha perso al primo turno di Melbourne in cinque set contro Roberto Bautista Agut dimostrando di avere una forza di volontà e un desiderio enorme, che pero probabilmente non basterà a farlo tornare nel tennis d'élite.