Andy Murray ha intenzione di arrivare a Brisbane con largo anticipo


by   |  LETTURE 1847
Andy Murray ha intenzione di arrivare a Brisbane con largo anticipo

Il Brisbane International inaugurerà la nuova stagione a partire dal 31 dicembre. Andy Murray ha disputato la miseria di sei tornei quest’anno e ha intenzione di presentarsi al massimo della forma in occasione del primo appuntamento del 2019.

L’ex numero 1 del mondo ha dichiarato sui social media: “Sto pensando di arrivare a Brisbane molto presto, probabilmente una settimana prima dell’inizio del torneo.” Il fenomeno scozzese avrebbe dovuto fare la sua terza apparizione a Brisbane un anno fa, ma alla fine optò per un intervento chirurgico all’anca.

Il tre volte campione Slam, sprofondato al numero 257 della classifica ATP, potrà usufruire del ranking protetto agli Australian Open. Tuttavia, al Queensland Tennis Center, corre il rischio di incontrare avversari del calibro di Rafael Nadal o Nick Kyrgios già al primo turno.

Al via dell’ATP di Brisbane ci saranno anche il connazionale Kyle Edmund, Grigor Dimitrov, Kei Nishikori, Milos Raonic, Jo-Wilfried Tsonga e Daniil Medvedev. Ricordiamo che l’ultimo match ufficiale disputato da Murray risale all’inizio di settembre, prima di recarsi a Philadelphia per diverse settimane sotto la supervisione dello specialista americano del fitness Bill Knowles.

Più recentemente, Andy ha svolto un blocco di allenamenti in quel di Miami, dove è stato fotografato insieme all’ex Top 10 spagnolo Fernando Verdasco.