Tennis World Italia
Tennis World
Rivista Tennis World

 

«Scopri in questa pagina le tecniche e le tattiche per vincere a tennis che usa ogni tennista professionista e che tu puoi imparare da solo con il mio metodo senza spendere anni di lezioni con un maestro dedicato...»


...Infatti, in questo corso ho concentrato tutta la tecnica e la tattica che insegno ai miei allievi dai principianti ai giocatori professionisti che seguo in giro per il mondo, ma senza i tempi morti della classica lezione di tennis e con il vantaggio di rivedere gli insegnamenti e ripetere gli esercizi quante volte vuoi.

E sono cosi sicuro che il mio metodo funziona che te lo garantisco (come non può fare il tuo maestro di tennis).

 


Se pensi che il Tennis sia uno sport fatto di diritti o rovesci belli o brutti… non sprecare i Tuoi soldi!


Continua a farti massacrare dai Tuoi amici, vantandoTi dell’unico rovescio vincente che hai scoccato sullo 0-15 del primo gioco del primo set…


Questo corso non fa per Te!


 
Non importa che Tu sia un giocatore principiante o un agonista…


 
Se le Tue notti le passi sognando il Tennis… e Tu sei il protagonista dei Tuoi sogni più proibiti.

 
Se nella maggior  parte dei Tuoi sogni non c’è Belen Rodriguez,

ma… ci sei Tu mentre sollevi un trofeo


Se hai sempre un sogno nel cassetto ed è quello di conoscere del tennis tutto quello che non hai mai osato chiedere e di farlo in maniera facile e divertente…
 
Se Tu usi il Tuo Tennis, fatto di tecnica, tattica e strategia, oltre che di sudore, di passione, di trucchi, e perché no, anche di imprecazioni nei confronti del tuo avversario, per vincere…

 
...abbiamo qualcosa che può fare al caso Tuo!"
 

Da anni faccio il maestro di tennis. E te lo posso dire con cognizione di causa: non avere la conoscenza adeguata della giusta tecnica e della tattica di questo sport porta a problemi insormontabili.

Ovvero, finché fai "due palle di dritto e rovescio", finché stai imparando e ti fa già piacere fare un palleggio con il maestro... tutto è facile.

I problemi iniziano quando cominci a gareggiare.

"Ci giochiamo una Coca-Cola?"

e dopo poco finisci che l'unica cosa che conta veramente è battere quello dall'altra parte della rete.

Tirare due palle... dopo un po' non interessa nessuno.

Sicuramente non interessa a te che stai leggendo questa lettera.

Ti vuoi che il tuo tennis sia aggressivo, competitivo, insomma, vincente, ed è per questo che ho ideato questo corso multimediale e lo metto a tua disposizione!

 

Ma cosa puoi realmente imparare da un corso del genere?


Con TENNIS MODERNO™  potrai stupire i Tuoi amici, trasformando i loro monologhi “da bar dello sport” in leggende metropolitane sul tennis…


Mentre tuoi avversari continueranno a sprecare il loro tempo e le loro energie a imitare cose difficili come il diritto dei campioni, pensando che un giorno potranno, almeno, assomigliare a loro…


Tu cambierai rotta e imparerai con TENNIS MODERNO™, la vera storia sul tennis.


Sorprenderai soprattutto Te stesso, perché in TENNIS MODERNO™    troverai i segreti del “grande tennis” per il “tuo tennis!


TENNIS MODERNO è una storia che Ti spiega, con il suo tono coinvolgente, le sue parole semplici e chiare e con i suoi video dimostrativi, come funziona il tennis moderno.


Leggi la storia!


Guarda il video che riprendono i concetti chiave!


E potrai vederlo e rivederlo tutte le volte che vorrai.


Applica, uno alla volta, i concetti chiave che ogni mese Ti forniremo e in pochi mesi potrai adattare il Tennis dei “Grandi” al Tuo Tennis.


TENNIS MODERNO™ è quello che hai sempre cercato nelle rubriche tecniche delle riviste, nei libri o nel tuo insegnante di Tennis… e che non hai mai trovato.


TENNIS MODERNO™ Ti dà questo e molto di più.


Perché è una storia e tutte le storie hanno un inizio e una fine. E Tu sarai sempre il protagonista di questa storia.


Perché è interattivo e Tu decidi di approfondire ciò che è più importante per Te e per il Tuo Tennis.


Perché i manuali sul tennis sono noiosi e senza foto. E quando ci sono le foto, sono troppo complesse... 


Perché ci sono dei filmati.

Le foto possono solo dare la sensazione del movimento… i filmati di TENNIS MODERNO™, invece, non mostrano solo i movimenti, ma addirittura li illustrano con dettagli e caratteristiche che, alla lettura, potrebbero essere difficili da descrivere e che per la loro velocità a occhio umano potrebbero essere impossibili da percepire.


TENNIS MODERNO™ ha pensato anche a questo.


Non solo potrai far girare le immagini a tuo piacimento, ma i suoi video sono anche rallentati, per farti capire “cosa c’è sotto”.


Se la capacità del cervello umano di memorizzare informazioni con un solo canale di comunicazione (es. la lettura o la visione) è molto limitata, prova a immaginare quanto potrai recepire se sullo schermo del Tuo computer vorrai far disporre nello stesso tempo la pagina di lettura in alto e la finestra del video in basso.


Sarà un’esperienza assolutamente multimediale.


Un’esperienza che, in più, porterai sul campo da tennis.


In poco tempo verificherai quanto potente è TENNIS MODERNO™ come mezzo di apprendimento per il tuo Tennis."

Ciao,


sono Donato Campagnoli e da molti anni faccio ANCHE l’Insegnante e l’Allenatore di Tennis.


Ti chiederai: “Perché anche?”.


Perché per me il Tennis è una passione e ho scelto il tennis perché non c’è nessuna altra cosa che mi trasmetta gioia e voglia di vivere come questo sport.


In realtà, non è stata una scelta semplice… nessuna scelta lo è!

Ma dentro di me le cose erano chiare, da sempre.

Era solo necessario prendere un po’ di coraggio.


Alla carriera di Interprete professionista o di Professore Universitario ho preferito il nostro sport.


Da quel giorno, mi sono ripromesso di crescere insieme a lui e intraprendere con lui un percorso di conoscenza.


Partecipo a quanti più seminari, convegni e corsi sullo sport, e in particolare sul Tennis in Italia, ma soprattutto all’estero… e questi eventi mi danno sempre molto… e, sopra ogni cosa, la sensazione di quanto il mondo del tennis sia una grande famiglia.


La mia carriera universitaria non è stata messa in un cassetto e nemmeno si è fermata lì… ogni giorno la ringrazio per avermi dato la possibilità, in questi anni, di conoscere e, soprattutto, collaborare con personaggi che hanno contribuito a fare il tennis di oggi, oltre che di disporre di materiale inedito anche a livello internazionale.


Lo confesso, quando mi invitano a fare il relatore ai convegni, mi sento proprio a mio agio.

La carriera inespressa del Professore Universitario viene fuori proprio in quei momenti.


Continuo ad allenare giocatori professionisti e giovani che vogliono diventarlo.

Insegno agli adulti e ai bambini della scuola tennis… niente mi soddisfa di più del vedere quanto chi mi sta di fronte, a prescindere dal suo livello, sia coinvolto da quello che sto insegnando.


Ma, la tua domanda era… “Perché fai ANCHE l’Insegnante o l’Allenatore di Tennis”?


Perché, da anni, mi impegno ad aprire nuove strade alla professione dell’Insegnante o dell’Allenatore, ritenendo che la sua presenza - il suo modo di comunicare e di comportarsi -, le sue abilità – il suo livello tennistico – o la sua conoscenza non siano più strumenti sufficienti per la qualità dell’insegnamento e, di conseguenza, la garanzia dell’apprendimento.


Da anni, cerco di abbattere i limiti in cui è imprigionato l’Insegnante di Tennis “batti palla” che ragiona a cottimo, ma non pensa di aumentare la propria professionalità, che è basata sulla verifica della prestazione.

A tale proposito, ho elaborato un progetto di software per la processazione automatica delle statistiche di una partita di tennis e ho realizzato un modello standard organizzativo per scuole tennis e associazioni sportive.


TENNIS MODERNO™ si ispira proprio a questi miei progetti


Ed è rivolto a tutti coloro che non si spaventano davanti alle cose nuove, siano essi Insegnanti di tennis, semplici giocatori della domenica oppure agguerriti giocatori di seconda categoria.


Ma, attenzione…


Se tu sei tra quelli che dice “questo, mi sembra di averlo già letto…”
Io per primo Ti do questo consiglio: “Non comprare questo corso”, non fa per te!”


Questo corso ti permetterà, se lo vorrai, di conoscere e di sperimentare.


Di arricchire te stesso e il tuo tennis.


Prima, però, assaggialo.


Leggilo e rivedilo tutte le volte che vorrai.


Poi, giudica…


Ma, ancora prima, confronta…


Parlo della mia categoria professionale, ma in fondo, è a fin di bene.


Vai dal tuo Insegnante…
Forse, non ne hai uno solo…


O, forse, stai cambiando Insegnante in modo frenetico, perché tutti gli Insegnanti che finora hai frequentato ti danno delle informazioni contraddittorie e non sai più dove si trova il tuo tennis.


Ti trovi a giocare come Santoro, tu che fino a pochi mesi prima giocavi a una mano anche il rovescio.


O, peggio ancora, il tuo Insegnante ti sta ricattando perché “se vai da quello lì, io poi non ti rivolgo più la parola”.


Io, purtroppo, so come funziona.


Ci sono passato anch’io.


Molti Insegnanti vanno in campo senza sapere cosa avverrà nei 45/60 minuti di lezione successivi, PER I QUALI VENGONO ANCHE PAGATI…


Tutti gli Insegnanti pensano che il cliente faccia lezione - e ritengono addirittura di essere pagati per questo - SOLO PER IL FATTO DI SAPER GIOCARE MEGLIO A TENNIS DI LUI E NON PERCHÈ EGLI VOGLIA PROGREDIRE NEL TEMPO E RAGGIUNGERE COSI' CERTI OBIETTIVI.


Pochi Insegnanti programmano a medio-lunga scadenza l’attività dei propri giocatori…


Nessun Insegnante ti fa vedere, IN ANTICIPO, IL PIANO DEI TUOI ALLENAMENTI DEI PROSSIMI 8 MESI.

 

TENNIS MODERNO™

ti spiega come funziona il tennis“che conta”

 

ma soprattutto ti fa capire che “A CONTARE È IL TUO TENNIS”,

perché ti presenta i problemi che incontri tutti i giorni sul campo, te li illustra con dei video e ti suggerisce le soluzioni “a norma”, lasciando spazio anche ai tuoi “personalismi”.

 

Acquista ORA TENNIS MODERNO™


Acquista il primo modulo in modo sicuro con Paypal

al prezzo vantaggioso di 27.00 Euro iva inclusa

Ecco perciò cosa troverai all'interno del corso multimediale TENNIS MODERNO™

*******************************************

Primo modulo (mese 1)

Introduzione al TENNIS MODERNO™

capirai, tra le altre cose:
 

che questo corso è una storia con la quale potrai divertirti e imparare e che questa storia ti racconta la scienza, non “il sentito dire”;

 

che il tennis è un tutto e che lo stile di gioco di un giocatore è dato dalle sue abilità tattiche, psicologiche e tecniche oltre che dalle sue capacità e dalle sue caratteristiche fisiche

 

i colpi nel tennis si compongono di 5 fondamentali che sono il Posizionamento, lo Swing, l’Impugnatura, le Rotazioni e il Controllo

 

il modo in cui ci si muove ci rivela l’efficienza del giocatore e che tra “tattica” e “strategia” c’è una gran bella differenza.

 

*******************************************

Secondo modulo (mese 2)

Fondamenti del Servizio


- come servire “per vincere”

 

- quali sono e perché sono importanti le costanti biomeccaniche del primo colpo di gioco

 

- le rotazioni che si possono impartire con il servizio e come ottenerle


- le impugnature corrette per i diversi tipi di servizio


- cosa fare ANCHE con il servizio a disposizione (il prima, il durante e il dopo il servizio)

- come impostare il gioco ANCHE con il servizio (combinazioni tattiche valide sia per il giocatore avanzato che per l’agonista)


- quali sono gli errori più comuni legati all’uso del servizio e relative soluzioni al problema


- cosa fare nelle 5 situazioni tattiche di base del tennis moderno

 

*******************************************

Terzo modulo (mese 3)

Fondamenti della risposta


- come rispondere al servizio “per vincere”;

 

- cosa fare ANCHE con la risposta a disposizione (il prima, il durante e il dopo la risposta);


- come costruire il gioco ANCHE con la risposta (combinazioni tattiche valide sia per il giocatore avanzato che per l’agonista);


- quali tipi di tecniche nella risposta al servizio e i movimenti di sincronizzazione;


- quali sono gli errori più comuni legati all’uso della risposta e relative soluzioni al problema;


- cosa fare nelle zone di gioco e come individuare le corrette geometrie del campo.

 

************************************

Quarto modulo (mese 4)

Fondamenti del diritto


- che cosa fare per avere un diritto “per vincere”;


- quali sono e perché sono importanti le costanti biomeccaniche del diritto;


- le rotazioni che si possono impartire con il diritto e come ottenerle

 

- le impugnature corrette per i diversi tipi di diritto

 


cosa fare ANCHE con il diritto (il prima, il durante e il dopo il servizio)


- come costruire il gioco ANCHE con il diritto (combinazioni tattiche valide sia per il giocatore avanzato che per l’agonista)


- quali sono gli errori più comuni legati all’uso del diritto e relative soluzioni al problema


- cosa fare nelle fasi di gioco del tennis moderno

 

************************************

Quinto modulo (mese 5)

Fondamenti del rovescio a una mano


- che cosa fare per avere un rovescio a una mano “per vincere”

 


- quali sono e perché sono importanti le costanti biomeccaniche del rovescio a una mano


- le rotazioni che si possono impartire con il rovescio a una mano e come ottenerle


- le impugnature corrette per i diversi tipi di rovesci a una mano

 

- cosa fare ANCHE con il rovescio a una mano (il prima, il durante e il dopo questo tipo di rovescio)


- come costruire il gioco ANCHE con il rovescio a una mano (combinazioni tattiche valide sia per il giocatore avanzato che per l’agonista)


- quali sono gli errori più comuni legati all’uso del rovescio a una mano e relative soluzioni al problema


- quali sono e che cosa permettono “le intenzioni tattiche” nel gioco moderno

************************************

Sesto modulo (mese 6):

Fondamenti del rovescio a due mani

 


- che cosa fare per avere un rovescio a due mani “per vincere”


- quali sono e perché sono importanti le costanti biomeccaniche del rovescio a due mani


- le rotazioni che si possono impartire con il rovescio a due mani e come ottenerle


- le impugnature corrette per i diversi tipi di rovesci a due mani


- cosa fare ANCHE con il rovescio a due mani (il prima, il durante e il dopo questo tipo di rovescio)


- come costruire il gioco ANCHE con il rovescio a due mani (combinazioni tattiche valide sia per il giocatore avanzato che per l’agonista)


- quali sono gli errori più comuni legati all’uso del rovescio a due mani e relative soluzioni al problema

 

- “dimmi come giochi e ti dirò chi sei” (alla scoperta degli stili di gioco dei giocatori moderni)

 

************************************

Settimo modulo (mese 7)

Fondamenti del gioco di volo

La volée di diritto e di rovescio


- che cosa fare per avere una volée “per vincere”


- quali sono e perché sono importanti le caratteristiche della volée


- le rotazioni che si possono impartire con la volée come ottenerle;


- le impugnature corrette per i diversi tipi di volée


- cosa fare ANCHE con la volée (il prima, il durante e il dopo questo colpo)


- come costruire il gioco ANCHE con la volée (combinazioni tattiche valide sia per il giocatore avanzato che per l’agonista)


- quali sono gli errori più comuni legati all’uso della volée e relative soluzioni al problema


- “a me non mi piace…”! quali sono le variabili del tennis e che cosa fare per scacciare alcuni pensieri malvagi

************************************

Ottavo modulo (mese 8)

Fondamenti del gioco di volo e dei colpi straordinari

Lo smash e la demi-volée


- che cosa fare per avere questi colpi “per vincere”


- quali sono e perché sono importanti le caratteristiche di questi colpi


- le impugnature corrette per i diversi tipi di volée


- cosa fare ANCHE con questi colpi (il prima, il durante e il dopo questi colpi)


- come costruire il gioco ANCHE con questi colpi (combinazioni tattiche valide sia per il giocatore avanzato che per l’agonista)


- quali sono gli errori più comuni legati all’uso di questi colpi e relative soluzioni al problema


- “di tutti, ma non per tutti”: identificazione del significato di tecnica

 

Come vedi dal lungo elenco, nel corso insegno veramente tutti i colpi chiave del tennis moderno e ti svelo qualcosa di più della semplice tecnica che un maestro normalmente ti spiega.

Voglio che sia per te veramente un'alternativa valida alle lezioni con un maestro.

 

 

----------------------------------------

 

Chi dovrebbe acquistare il corso TENNIS MODERNO™?

Il corso TENNIS MODERNO™ è particolarmente consigliato se rientri in uno di questi casi:

Sai giocare i colpi base, ma vuoi apprendere tutte le tecniche e le tattiche che ti possano permettere di fare quel salto di qualità e di mettere sempre più frequentemente in difficoltà i tuoi abituali avversari.

Fai molto spesso partite amatoriali o agonistiche, ma la tua azione di gioco è basata solo sul tentare colpi vincenti a ripetizione che ti portano tantissimi errori gratuiti in rete o sulla "ramata di fondocampo" e vorresti capire come diavolo fanno i professionisti a tirare così forte sbagliando così poco (non è magia... è semplicemente utilizzo della giusta tecnica e delle giuste rotazioni di palla, quello che spiego nel corso)

 

Stai già utilizzando la tecnica agonistica, ma senti di non essere costante e di non avere chiari tutti i movimenti (come ti ho già detto ci sono delle costanti biomeccaniche nel gesto tecnico che sono comuni a tutti i giocatori professionisti, che pure giocano in maniera così differente l'uno dall'altro) e soprattutto quando usarli (il tennis è uno sport di situazione, e tutta la tecnica deve essere adattata al posto da cui si gioca).

 

Sei un giocatore agonista e stai cercando di affinare la tua tecnica e la tua tattica con qualche trucco agonistico avanzato (spesso sono i dettagli che possono rendere molto più vincente il tuo gioco).

 

----------------------------------------

 

E a chi invece NON è adatto?

Il corso TENNIS MODERNO™ non è adatto a chi vuole solo "fare due palle".

Se tu giochi a tennis solo per passare un pò di tempo e fare una sudata e non hai curiosità verso questo sport e voglia di migliorare ..... questo corso non fa per te.

 

----------------------------------------


Cosa rende TENNIS MODERNO™ differente dagli altri corsi di tennis?

TENNIS MODERNO™ è l'unico corso multimediale di tennis in Italia focalizzato sull'insegnare il tennis in modo "concentrato" ma facile da apprendere (senza paroloni, siamo qui per divertirci ed imparare insieme).

TENNIS MODERNO™ ti permette veramente di fare il salto di qualità con il tuo tennis, sia che tu voglia semplicemente vincere al club con gli amici, sia che tu voglia iniziare a fare dell'agonismo.

TENNIS MODERNO™ è un corso "concentrato", senza le inefficenze delle lezioni individuali : impari il tennis in una frazione del costo e del tempo che ti servirebbe con le lezioni individuali (e in più hai il lusso del replay quando e come vuoi).

 

----------------------------------------


Chi non ha mai visto un corso multimediale può veramente usarlo per imparare?

Ho realizzato TENNIS MODERNO™ mettendoci i metodi di insegnamento che ho sviluppato nei miei anni di attività come maestro e come coach di tennisti professionisti del circuito mondiale (tutt'ora giro per il mondo accompagnando giocatori ai tornei).

Quindi contiene solo i metodi che ho visto che funzionano e spiegati in modo chiaro e comprensibile da tutti.

Il corso è organizzato con video commentati e testi  che ti spiegano i vari passaggi.

Pur mancando l'interazione di persona con il maestro, credo che la quantità e i dettagli di informazione che trovi in questo corso siano superiori alle tradizionali lezioni.

E con l'ulteriore vantaggio che puoi vedere e rivedere i vari passaggi tutte le volte che vuoi.

 

----------------------------------------

 


In quanto tempo inizio a vedere i primi risultati?

Questo dipende ovviamente dal tuo livello, dalla tua voglia di applicare con costanza gli insegnamenti proposti e dal tuo tempo disponibile sia nello studio che in campo.

Tuttavia per esperienza ho visto che molte spiegazioni contenute in questo corso sono i classici "lampi di genio" che ti chiariscono cosa devi fare per ottenere miglioramenti anche immediati.

 

----------------------------------------


 

C'è una garanzia sull'acquisto?

Certo, ti offro una garanzia di 7 giorni, 100% Soddisfatto o Rimborsato senza discussioni sull'acquisto di TENNIS MODERNO™.

Ovviamente su una lezione di tennis nessun maestro ti dà una garanzia, ma io ho pensato che fosse giusto garantirti al 100% sul tuo acquisto. Tu ti fidi di me ordinando il prodotto ed è giusto che io ti garantisca al 100%.

 

 

  

 

---------------------------------------

 

P.S.

Voglio essere chiaro: ti garantisco che migliorerai il tuo tennis se applicherai gli insegnamenti che trovi in TENNIS MODERNO™. Sono così sicuro di questo corso che ho creato che ti offro la mia garanzia 100% Soddisfatto o Rimborsato.

Quindi non rischi nulla acquistando oggi e hai 7 giorni di tempo per usare gli insegnamenti di TENNIS MODERNO™. Il rischio è tutto mio, come è giusto che sia.

Se tu volessi ottenere le stesse informazioni ti ci vorrebbero un sacco di lezioni e molte centinaia di euro di costo (tra il costo del campo e quello del maestro, sai bene quanto può costare un'ora di tennis con un professionista del settore).

E senza la possibilita' di vedere e rivedere e leggere le istruzioni che hai con TENNIS MODERNO™.

Ecco perché io credo che questo sia il miglior modo per imparare il tennis che ti interessa.

Spero di avere il piacere di insegnarti il tennis attuale con il mio corso. Il nostro è lo sport più bello del mondo e completando il tuo gioco le tecniche avanzate che imparerai qui sarà molto più divertente (quelli che si divertiranno molto meno saranno i tuoi avversari...).

Ci vogliono solo le informazioni giuste - e quelle te le dò io nel corso - e la voglia di metterle in pratica per giocare il tuo tennis migliore e divertirti giocando il "giusto tennis".

Buon Tennis!

Donato Campagnoli

 

P.P.S.S.

ATTENZIONE !!!!!

Questa è un' importante occasione che Tennis World vuole dare a tutti coloro che hanno già acquistato o stanno per acquistare il corso n° 1 di Tennis Moderno….


********************************************
LA POSSIBILITA' DI ACQUISTARE IL MODULO NUMERO 2 A SOLI 10 EURO

********************************************

DUE CORSI AL PREZZO DI UNO !

Con l'acquisto scontato del corso n° 1,infatti si potrà avere anche il corso numero 2 con questo fantastico sconto (risparmi 17 euro, più della metà del prezzo già scontato!)

Tutto questo perché il prezzo standard di listino di ognuno dei due corsi sarebbe di 37 euro cadauno … in pratica ti regaliamo il secondo corso di Tennis Moderno !

Noi tutti di Tennis World siamo veramente convinti della qualità di TENNIS MODERNO perché abbiamo visto tutta l'opera di Donato Campagnoli e sappiamo che "il bello deve ancora venire" (la corposità dei contenuti inizia veramente adesso) per questo vogliamo che anche tu possa apprezzare e applicare con successo tutto quello che Donato ti può trasmettere.


 

Come fare per acquistare?

Per acquistare hai due possibilità:

Tramite Bonifico Bancario

1 - Invia il tuo bonifico alle seguenti coordinate IBAN

IT 80 T 08340 13000 000009010467 intestato "Cortevecchia3 Fiduciaria e di Revisione srl Mandato Fiduciario 42.

2 -Invia un fax dell'avvenuto pagamento con i tuoi dati di login personali (li devi creare tu)

   Username da attivare

   Email dell'username

Il fax va inviato al n° 0532 343112

oppure tramite email con ricevuta del pagamento a

[email protected] 

Tramite Paypal

Per acquistare ti basta cliccare il tasto "Paga adesso".

A quel punto dovrai compilare il form con i tuoi dati di registrazione e quindi pagherai online con carta di credito o conto Paypal. La transazione è sicura e garantita da Paypal, il leader mondiale dei pagamenti online.

 

Il prezzo fa riferimento a questo corso chiamato "CORSO MESE 1". Gli altri corsi avranno costi diversi in relazione a quello che conterranno.
Quindi con questo acquisto si potrà consultare il CORSO MESE 1

Acquista ORA TENNIS MODERNO™

Acquista il primo modulo in modo sicuro con Paypal

al prezzo vantaggioso di 27.00 Euro iva inclusa 

Powered by: World(129)