Tennis World Italia
Tennis World
Rivista Tennis World


Se le tue prestazioni tennistiche sono limitate dallo stress…


Scopri come gestire lo stress
sul campo di tennis – e nella vita – in maniera facile e rapida
con la tecnica del “Centering” e
conoscendo il tuo
“Stile Attentivo Personale”.

 


Questo nuovo “corso rapido” di Tennis World Italia ti
offre spiegazioni e una tecnica semplice e rapida
per gestire le situazioni di stress.
Usalo sul campo di tennis, in altri sport e nella vita di tutti i giorni: i risultati che ti stupiranno.

 

 

La maggior parte dei tennisti, sia semplici appassionati che professionisti, non esprime che una piccola frazione del suo potenziale tecnico.

Il motivo? Lo stress. O, meglio, ma cattiva gestione dello stress.

Lo stress è una condizione psicofisica che influenza tutte le nostre prestazioni, sia a livello mentale, che a livello fisico e pratico.

 

Alcune persone sono naturalmente più portate di altre a gestire lo stress. Questo ha a che fare con lo Stile Attentivo Personale che differisce da persona a persona.

Nel complesso, come esseri umani siamo programmati per non gestire lo stress, ma per reagire a un pericolo – esistente o percepito – combattendo o fuggendo. E’ una reazione naturale che preserva la nostra vita.

Tuttavia, questa gestione naturale dello stress è molto spesso eccessiva rispetto alla prova che stiamo affrontando. E nello sport porta a prestazioni decisamente inferiori rispetto alle nostre potenzialità.

E questo in particolare nel tennis, lo sport “psicologico” per eccellenza.

Ma allora…

come fanno gli sportivi professionisti? E come fanno i corpi speciali dell’esercito e i manager e tutte le altre persone che, per la loro professione, devono gestire lo stress?

Usano metodi per gestire e annullare lo stress.

Questi metodi, sviluppati e migliorati nel corso degli anni, uniscono la gestione mentale con attività fisiche specifiche per ottenere risultati sorprendenti.

Sorprendenti perché vengono ottenuti in tempi rapidissimi e con attività estremamente facili e “naturali”, una volta che le conosci e sai come e quando applicarle.

 

E sono i metodi che insegnamo nel corso Concentrarsi sotto stress: il primo “corso veloce” per gestire lo stress sul campo di tennis… e nella vita.

 

 

Concentrarsi sotto stress:

un corso veloce e facile che puoi mettere in pratica in pochi minuti per ottenere risultati che dureranno per sempre.

 




Questo corso è in formato di breve manuale chiaro ed esplicativo, che puoi veramente leggere in pochi minuti e applicarlo subito per ottenere risultati estremamente veloci e duraturi.

Non ci sono video, audio, ma una guida rapida che è tutto quello che ti serve per riuscire a… concentrarti sotto stress.

In Concentrarsi sotto stress imparerai:

● Le basi fisiche dello stress e della concentrazione – Conoscere le parti del tuo corpo che puoi influenzare per influenzare il tuo atteggiamento mentale nella concentrazione e nell’eliminazione dello stress

● Come funziona il meccanismo della concentrazione – Imparerai le connessioni mente corpo che funzionano in fase di concentrazione e come gestirle in maniera ottimale per favorirla

La tecnica di respirazione e il coefficiente di “pesantezza” – Imparerai esattamente come gestire la respirazione per guidare il tuo corpo e la tua mente fuori dallo stress e dentro la concentrazione

● Il concetto di “centering” : cosa è, quando e come usarlo – Impara tutto sul concetto che è alla base delle tecniche di concentrazioni usate dai professionisti

● Il “centering” nel tennis – Come e quando applicare il “centering” sul campo di tennis, sia in allenamento che in partita

● Come allenare il “centering” nella vita di tutti i giorni – Il bello di questa tecnica è che puoi “allenarla” usandola continuamente e trarne vantaggio nella vita di tutti i giorni

● Lo Stile Attentivo Personale – Cosa è e soprattutto quale è il tuo Stile Attentivo Personale: una guida al tuo personale rapporto con lo stress e la concentrazione, per attivare ciò che funziona per te

● Come valutare il tuo Stile Attentivo Personale – Grazie a un questionario e a schede di valutazione puoi scoprire quale dei 6 tipi è il tuo e quali soluzioni adottare sul campo di tennis

Concentrarsi sotto stress è veramente un corso unico nel mercato italiano perché è focalizzato a risolvere un problema specifico e importante: la gestione della concentrazione sotto stress.

Se anche tu vuoi gestire lo stress e rimanere concentrato quando giochi – ma anche nelle altre attività della vita che ti richiedono concentrazione – in maniera rapida e facile, Concentrarsi sotto stress è il corso che aspettavi… a un prezzo come sempre irresistibile (grazie a Tennis World Italia!)

 

 

Acquista ORA il programma
“Concentrarsi sotto stress”
15 Euro

 

 

Puoi acquistare:

 

Tramite Bonifico Bancario


1 - Invia il tuo bonifico alle seguenti coordinate

IBAN IT 80 T 08340 13000 000009010467

intestato: "Cortevecchia3 Fiduciaria e di Revisione srl Mandato Fiduciario 42

Causale: Concentrarsi sotto stress - Tennis World Italia


2 -Invia un fax dell'avvenuto pagamento con i tuoi dati di login personali (che hai usato per la registrazione al sito)

Username:------

Email legato all'utente registrato

il fax va inviato al n° 0532 343112  

oppure tramite email con ricevuta del pagamento a

[email protected] 


Tramite Paypal 

 

Acquista ora con la Garanzia
"Soddisfatto o Rimborsato".



Anche se per legge, i prodotti digitali non sono soggetti a garanzia sull'acquisto, noi abbiamo deciso di dare una garanzia comunque.

Su tutti i corsi di Tennis World Italia ha 7 giorni di garanzia "Soddisfatto o Rimborsato".

 

 

 

Acquista ORA il programma
“Concentrarsi sotto stress”
15 Euro

 

 

Puoi acquistare:

 

Tramite Bonifico Bancario


1 - Invia il tuo bonifico alle seguenti coordinate

IBAN IT 80 T 08340 13000 000009010467

intestato: "Cortevecchia3 Fiduciaria e di Revisione srl Mandato Fiduciario 42

Causale: Concentrarsi sotto stress - Tennis World Italia


2 -Invia un fax dell'avvenuto pagamento con i tuoi dati di login personali (che hai usato per la registrazione al sito)

Username:------

Email legato all'utente registrato

il fax va inviato al n° 0532 343112  

oppure tramite email con ricevuta del pagamento a

[email protected] 


Tramite Paypal 

Powered by: World(129)