Tennis World Italia
Tennis World
Rivista Tennis World
VARIE

Whitney Osuigwe e il titolo di Parigi juniores

-  Letture: 2627
by Federico Coppini

Le mie sincere congratulazioni alla giocatrice della IMG Academy, Whitney Osuigwe, per aver vinto il titolo Junior French Open Girl a Parigi.

Sono incredibilmente orgoglioso di Whitney e di suo padre Desmond e dello staff di IMG Academy che hanno istruito, guidato, incoraggiato, motivato e mentorato questa splendida giovane giocatirce. Whitney il 15 maggio compie 15 anni.

Suo padre, Desmond, immigrato dalla Nigeria, è stato un insegnante pro all'Accademia da oltre 25 anni. Whitney è cresciuta colpendo palline da tennis con il padre all'IMG Academy. Quando e' stata abbastanza grande per partecipare al nostro programma pro, ha iniziato nei gruppi più bassi. Nel corso degli anni tuttavia, ha guadagnato la sua strada, gruppo dopo gruppo attraverso il duro lavoro e una forte determinazione.

Whitney ha delle grandi abilità atletiche. Si muove in maniera eccezionale sul campo. Dal punto di vista tecnico non presenta lacune ed e' molto solida. Anche se è ancora piccola in statura, colpisce la palla in molto pesante. La cosa che le riesce in maniera perfetta e' quella di attaccare e non si ferma mai!

Ben fatto, Whitney! Il nostro team di IMG Academy non vede l'ora di aiutarti a raggiungere altri e piu' ambiziosi sogni nel tennis!

 

Per informazioni su IMG Academy contattare
Fiorella Bonfanti
cell. 348/0357450
email [email protected] .

 

Powered by: World(129)