Tennis World Italia
Tennis World
Rivista Tennis World
TENNIS TAVOLO

CAMPIONATI SARDI: AL PALASSERADIMIGNI DI SASSARI NON GIOCA SOLO LA DINAMO

-  Letture: 488
by Federico Coppini

Sabato e domenica prossimi è il turno degli appuntamenti più sentiti dalla crema pongistica isolana. Per l’edizione 2017 dei Campionati Regionali di Terza, Quarta e Quinta categoria l’organizzazione Tennistavolo Sassari (che racchiude le due storiche società turritane Libertas Sassari e Libertas Ping Pong Monterosello), è riuscita ad ottenere niente meno che il PalaSerradimigni, noto a tutti coloro che seguono con attenzione le vicende della Dinamo Basket.

Parola al presidente della Libertas Marcello Cilloco: “Ormai da diversi anni organizziamo a Sassari i campionati sardi di categoria intitolati alla memoria di Stefano Ganau e Sergio Visioli e quest’anno siamo orgogliosi di essere riusciti a farli in una location importante come il PalaSerradimigni.

L’intento è dare maggiore visibilità sia alla manifestazione, sia alla disciplina del Tennistavolo che purtroppo non è conosciuta come meriterebbe”. Si comincia sabato pomeriggio (h. 15:00) con il Quinta maschile.

Un’ora e mezza dopo sarà la volta del Quinta femminile. L’indomani l’impianto sarà aperto dalle 9:00. Alle 10:00 prenderà il via il Quarta maschile, seguito due ore più tardi dal Quarta femminile.

Di pomeriggio, a partire dalle 15:30 la rassegna si conclude con la corsa per l’assegnazione dei titoli dei Terza maschili e femminili. “La vetrina del “Palazzetto è molto importante per noi e per il movimento pongistico sassarese – continua Cilloco – ed è un altro tassello del programma posto in essere quest’anno che piano, piano sta dando i sui frutti”.

Interviene anche il presidente della Libertas Ping Pong Monterosello Pierpaolo Idini: “Ci siamo impegnati non poco, e lo stiamo facendo anche in questi ultimi giorni, per promuovere l’evento in tutta la città.

É doveroso ringraziare tutti gli sponsor che ci hanno dato un contributo importante”. .

Powered by: World(129)