Tennis World Italia
Tennis World
Rivista Tennis World
TENNIS BET

BETTING - I pronostici di giovedì 20 aprile: esito incerto tra Tomas Berdych e Marin Cilic

-  Letture: 1850
by Simone Brugnoli

ATP MONTECARLO Nella giornata tradizionalmente dedicata agli ottavi di finale ad aprire il programma ci pensa il numero uno del mondo Andy Murray opposto ad Albert Ramos Vinolas, specialista della terra battuta e autore di ottime prestazioni nei turni precedenti.

Il campione di Dunblane, dal canto suo, non ha brillato troppo al debutto contro il lussemburghese Gilles Muller complici anche alcuni fastidi al gomito che ne hanno condizionato il rendimento, oltre ad averlo costretto al forfait in quel di Miami.

Si prospetta dunque una sfida interessante e più equilibrata del previsto, senza tralasciare la possibilità di un epilogo emozionante alla distanza. PRONOSTICO: Murray non vince in due set (2.50, Bet365). Particolarmente interessante anche il confronto che vede protagonisti Tomas Berdych e Marin Cilic, accomunati dalla collaborazione con Goran Ivanisevic attualmente sulla panchina del tennista ceco.

Difficile individuare un lecito favorito in considerazione del fatto che entrambi non fanno della terra la loro superficie preferita, tuttavia i due contendenti sono chiamati a dare un segnale dopo un periodo di appannamento in questo avvio travagliato di stagione.

Non è da escludere quindi un elevato numero di game e un probabile epilogo al terzo set, posto che i servizi la faranno da padrone rendendo preziosissima qualsiasi opportunità di break. PRONOSTICO: OVER 22.5 GAMES (1.80, Eurobet). A seguire sarà la volta del campione dell’edizione 2014 Stan Wawrinka, il quale testerà le sue ambizioni nel Principato al cospetto dell’insidioso Pablo Cuevas, in grado di esprimere un buon tennis su questa superficie e dotato di un’ottima mobilità.

L’uruguaiano non sembra tuttavia possedere quell’incisività da fondo campo necessaria per scardinare le certezze del fuoriclasse svizzero, desideroso di cominciare nel migliore dei modi la stagione sul rosso in prospettiva Roland Garros.

Il debutto non è stato dei più agevoli contro Vesely piegato soltanto al terzo parziale, ma tutti conosciamo le doti dell’elvetico nell’alzare l’asticella proporzionalmente all’avanzare dei turni.

PRONOSTICO: Wawrinka vincente (1.50, GoldBet). .

RANK #5
Marin
CILIC
RANK #19
Tomas
BERDYCH
Powered by: World(129)