Tennis World Italia
Tennis World
Rivista Tennis World
TENNIS BET

BETTING - I pronostici di giovedì 16 marzo

-  Letture: 2658
by Damiano Ferrara

ATP INDIAN WELLS (USA, cemento) Carreno Busta - Cuevas Sorprendente quarto di finale quello in cui si affronteranno Pablo Carreno Busta e Pablo Cuevas. Entrambi i tennisti si sono spinti per la prima volta così avanti in un torneo Master 1000.

Occasione d'oro quindi per poter addirittura approdare in semifinale: partita che si preannuncia equilibrata, ma a meravigliare maggiormente finora è stato l'uruguaiano, praticamente impeccabile al servizio.

I bookmakers offrono entrambi i tennisti vincenti a pari quota, ma per quel che si è visto sino a questo momento Cuevas sembra avere qualcosa in più rispetto al suo avversario.
PRONOSTICO: Cuevas vincente (1.90, bet365) Wawrinka - Thiem Si preannuncia una sfida esplosiva fra il campione degli US Open 2016 Stanislas Wawrinka e Dominic Thiem.

Lo svizzero ha vinto una partita incredibile agli ottavi contro Yoshihito Nishioka, con il giapponese che ha servito addirittura due volte per il match. Certamente più agevole invece il cammino di Thiem, capace di liquidare in soli due set tutti i propri avversari fin qui affrontati, l'ultimo dei quali è stato Gael Monfils, quest'ultimo assolutamente in balia dei potenti colpi dell'austriaco.

I precedenti sono leggermente a favore di Wawrinka, vittorioso due volte su tre incontri disputati. Tuttavia il tennis spumeggiante mostrato da Thiem durante questo torneo fa salire le quotazioni dell'austriaco circa una sua possibile vittoria contro pronostico.
PRONOSTICO: Thiem vincente (2.20, bet365) Sock - Nishikori Kei Nishikori è sempre alla ricerca del suo primo successo in un torneo 1000.

Il giapponese, non brillantissimo in questo avvio di stagione, sembra aver ritrovato ad Indian Wells il suo miglior gioco, a dimostrazione delle nette vittorie ottenute nei turni precedenti. Ai quarti il tennista nipponico affronterà il beniamino di casa Jack Sock, vincitore di due autentiche maratone contro Grigor Dimitrov prima e Malek Jaziri poi.

Nonostante la forma brillante mostrata in questa competizione, difficilmente lo statunitense riuscirà a sconfiggere il miglior Nishikori.
PRONOSTICO: Nishikori vincente (1.40, bet365) .

Powered by: World(129)