Tennis World Italia
Tennis World
Rivista Tennis World
INTERVISTE TENNIS

Andy Murray: 'Serena Williams dovrà lavorare tanto per tornare nel 2018'

-  Letture: 2335
by Luigi Gatto

Bel messaggio di Victoria Azarenka a Serena Williams, incinta di venti settimane. In un'intervista a Minsk la bielorussa, diventata mamma lo scorso dicembre, ha detto: "Sono molto contenta per lei.

Questo è qualcosa che non ha nulla a che fare con la competizione. Sarà la miglior cosa che le potrà accadere nella vita e sono molto felice che la sua vita personale sia stabile ora. Spero che tornerà perché mi mancherà da morire", ha detto Azarenka, che ha anche parlato del suo ritorno alle competizioni: "Ho annunciato che tornerò a Stanford ma può essere pure che anticipo", ha detto aggiungendo che sarà emotiva come sempre ma che cercherà di litigare meno con gli arbitri.

Ad Andy Murray è invece è stato chiesto se pensa che sarà possibile per Serena tornare nel 2018 ad alto livello: "Perché no? Ovviamente immagino che sarà difficile e ci vorrà tanto lavoro.

Ma è un'atleta incredibile, probabilmente la più grande tennista di sempre. Se c'è qualcuno che può, questa è lei. Dipende da quanto lo vorrà."

Anche Wozniacki, Kerber e tante altre giocatrici hanno fatto i migliori auguri a Serena.

.

RANK #3
Andy
MURRAY
RANK #22
Serena
WILLIAMS
Powered by: World(129)