Tennis World Italia
Tennis World
Rivista Tennis World
BADMINTON

EUROPEI UNDER 17, ITALIA NEL GRUPPO 5

-  Letture: 168
by Francesco Curello

Si è svolto oggi a Brondby presso la sede di Badminton Europe il sorteggio degli European Team Championships Under 17 che hanno visto l’Italia inserita nel gruppo 5 insieme a Belgio, Germania e Norvegia. I sette Azzurrini convocati, Marco Bailetti, Marco Baroni, Martina Corsini, Katharina Fink, Judith Mair, Matteo Massetti e Chiara Passeri, debutteranno il 21 Novembre contro il Belgio, poi il 22 dovranno sfidare la Germania e il 24 infine affrontare la Norvegia.

"Partecipiamo a questi Campionati Europei per provare a far bene - le parole del Direttore Tecnico, Arturo Ruiz -, siamo capitati in un Gruppo con grandi nazioni e cercheremo di mettere in pratica quanto acquisito a livello internazionale in questi mesi.

Il livello sarà più alto rispetto all'ultimo torneo in Croazia, ma siamo certi di poter dire la nostra". I Campionati Europei a squadre Under 17 si svolgeranno a Praga in Repubblica Ceca dal 21 al 25 e saranno seguiti dall’evento individuale che terminerà con le finali il 29 Novembre.

.

Powered by: World(129)