Tennis World Italia
Tennis World
RIVISTA TENNIS WORLD
  NEWS  

TANTA ATTIVITÁ NEI PRIMI DELL’ANNO

Federico Coppini - 01-01-2017 - Letture: 1906


Sarà un avvio di 2017 molto scoppiettante nell’ambiente Fitet Sardegna. A riposo i campionati regionali che riprenderanno tra il 21 e il 22 gennaio, si dà sfogo ai tornei di varie categorie.

Nel giorno della Befana saranno di scena i quinta categoria al Palatennistavolo di Cagliari dove la locale società Marcozzi propone una nuova edizione del “Memorial Roberto Articolo”. Alle ore 10 via ai maschi, dalle 14 spazio anche alle donne. Alla stessa ora pomeridiana diventano protagonisti anche gli atleti paralimpici con il singolo open misto maschile e femminile.

Il giorno dopo è al capo di sopra che si svilupperanno diverse iniziative quasi tutte coordinate dalla società Santa Tecla Nulvi. Al Palazzetto dello Sport si darà corso al Torneo Regionale Senior Unificato (maschile e femminile) che inizierà alle 15:30. Potranno partecipare tutti gli atleti del settore maschile e femminile nati tra il 01/01/1978 e il 31/12/1998.

Dalle ore 10 alle 14 il Palasport della cittadina anglonese ospita anche il Torneo Giovanile Regionale organizzato dalla società Libertas Sassari. In lizza tutte le categorie giovanili: Giovanissimi, Ragazzi, Allievi e Juniores.

E ciliegina sulla torta, la società del presidente Zentile, ospita anche le prime due giornate (ore 15:30 – 17:30) del girone B della serie B Veterani. Otto le squadre partecipanti (Oristano Celeste, Oristano Arancione, Santa Tecla Nulvi, Libertas Ping Pong Monterosello, Tennistavolo Norbello, Oristano Nero, Libertas Sassari Giallo, Libertas Sassari Verde).

Lo stesso giorno, in contemporanea, ma al Palazzetto dello sport di via Eleonora d’Arborea, i padroni di casa del TT Decimomannu accolgono il concentramento del girone A della serie B Veterani. In questo caso sono sei le formazioni in corsa (Fintes Cagliari, Fermi Iglesias, Monserrato Rosso, TT Decimomannu, Muraverese e Monserrato Verde).

Alla fine del campionato, che prevede altri due concentramenti nel girone B (Sassari e Oristano) e un altro nel girone A (Muraverese), le prime due classificate di ciascun girone disputeranno i play off a Norbello. Le finaliste potranno accedere alla fase nazionale.

Il corposo trittico si chiude nuovamente al Palatennistavolo di Cagliari con la società Marcozzi che farà gli onori di casa agli atleti di 3^ e 4^ Categoria Maschile e femminile. Si comincia alle ore 10 di domenica 8 gennaio.


Tennis World
SCOPRI SUBITO LA RIVISTA
DI TENNIS WORLD !
X
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6
el: 0,00828