Tennis World Italia
Tennis World
Rivista Tennis World
TENNIS BET

BETTING - venerdì 19 maggio: Zverev sfida Raonic per un posto in semifinale

-  Letture: 1208
by Simone Brugnoli

Ecco i pronostici relativi agli incontri ATP e WTA in scena a Roma

WTA ROMA

Esito incerto tra Kiki Bertens e Daria Gavrilova entrambe in corsa per un posto in semifinale, con la tennista australiana davvero vicinissima ad emulare il risultato colto al Foro Italico nel 2015 quando si spinse fino al penultimo atto. La giocatrice olandese, dal canto suo, sembra adattarsi meglio alla superficie come testimoniano i successi conseguiti nel periodo recente, ma dovrà fare molta attenzione al cospetto di un’avversaria che non avrà quasi nulla da perdere e che potrà scendere in campo senza la pressione eccessiva di dover necessariamente portare a casa la vittoria. PRONOSTICO: OVER 21.5 GAMES (1.95, Eurobet).

Simona Halep si è definitivamente lasciata alle spalle un avvio di stagione davvero deludente anche grazie al ricongiungimento con il proprio coach Darren Cahill, un fatto che ha contribuito di certo alla sua striscia di otto trionfo consecutivi coincisi con l’affermazione a Madrid la scorsa settimana. Ad attenderla ci sarà la grande sorpresa del torneo Anett Kontaveit, già battuta dalla rumena in quel di Miami ma apparsa in uno stato psicofisico esaltante e pertanto molto temibile. Non saranno dunque ammesse distrazione se la Halep vorrà proseguire nella sua striscia positiva, di fronte ad una rivale intenzionata a stupire ancora. PRONOSTICO: Halep vincente in due set (1.80, Eurobet).

ATP ROMA

Alexander Zverev ha eliminato ieri l’ultimo italiano rimasto in tabellone Fabio Fognini grazie ad una prestazione ai limiti della perfezione non concedendo nulla al ligure, ed oggi sarà chiamato ad ulteriore prova di maturità contro Milos Raonic, il quale sembra in netto miglioramento rispetto alle ultime uscite sul mattone tritato. Il canadese si troverà di fronte uno scoglio assai difficile da arginare, ecco perché sarà necessaria la miglior versione del canadese unita alla speranza che il campioncino teutonico possa commettere qualche errore dettato dalla gioventù. PRONOSTICO: A. Zverev vincente (1.90, GoldBet).

Powered by: World(129)