Tennis World Italia
Tennis World
Rivista Tennis World
TENNIS BET

BETTING - I pronostici di venerdì 17 marzo

-  Letture: 2281
by Simone Brugnoli

Ecco i pronostici relativi agli incontri ATP e WTA in scena a Indian Wells

ATP INDIAN WELLS

Il confronto più interessante che ci apprestiamo a vivere nella giornata odierna è senza dubbio quello tra la stella emergente Nick Kyrgios e la leggenda vivente di questo sport Roger Federer, un incontro attesissimo nella prima serata italiana e valido ad assegnare un posto in semifinale. Entrambi i contendenti provengono da vittorie molto prestigiose, con il bad boy australiano capace di eliminare per la seconda volta consecutiva Novak Djokovic già sconfitto ad Acapulco, mentre il fuoriclasse rossocrociato si è aggiudicato il 36° atto della saga infinita contro l’eterno rivale Rafael Nadal. Davvero difficile pertanto fare un pronostico, premettendo che Nick ha già ottenuto lo scalpo di Roger due anni fa sulla terra battuta di Madrid, nella consapevolezza che su questa superficie il rendimento al servizio del tennista di Canberra reciterà un’importanza fondamentale. PRONOSTICO: OVER 22.5 GAMES (1.70, Eurobet).

A seguire sarà la volta dell’ultimo quarto di finale tra Jack Sock e Kei Nishikori, con il nipponico apparso in forma decisamente migliore se si considerano le nette affermazioni ai danni di Daniel Evans, Gilles Muller e Donald Young, tutti avversari usciti mestamente dal campo al cospetto del giapponese. Lo statunitense, dal canto suo, non ha convinto fin dal suo match d’esordio contro Henri Laaksonen, capace di rifilargli addirittura un bagel nella seconda frazione, oltre a dover rimontare un set di svantaggio poi anche dinnanzi a Grigor Dimitrov e Malek Jaziri. PRONOSTICO: Nishikori vincente (1.40, Eurobet).

WTA INDIAN WELLS

Spettacolo ed equilibrio assicurati nella sfida che contrappone Svetlana Kuznetsova e Karolina Pliskova, ricordando che queste due campionesse si sono incontrate di recente alle WTA Finals di Singapore dando luogo ad una battaglia serratissima conclusasi soltanto al tiebreak del terzo in favore della russa. In precedenza la ceca si era invece imposta alla distanza in quel di Cincinnati, a testimonianza del livello altissimo che sussiste quando si affrontano queste giocatrici. Probabile dunque un alto numero di games e un esito incerto fino all’ultima palla. PRONOSTICO: OVER 21.5 GAMES (1.80, Bet365).


Tennis World
SCOPRI SUBITO LA RIVISTA
DI TENNIS WORLD !
X
Powered by: World(129)