Tennis World Italia
Tennis World
RIVISTA TENNIS WORLD
  NEWS  

BETTING - I pronostici di giovedì 16 febbraio

Simone Brugnoli - 15-02-2017 - Letture: 1421

Ecco i pronostici relativi agli incontri ATP e WTA in scena a Rotterdam e Doha


WTA DOHA

Tra le sfide in programma domani desta particolare interesse il confronto tra Angelique Kerber e Daria Kasatkina, con la prima scalzata già dalla vetta del ranking dopo il successo ottenuto da Serena Williams nel primo Slam stagionale. La campionessa teutonica si è invece fermata negli ottavi di finale agli Australian Open, ad ulteriore testimonianza di un avvio di stagione a dir poco sottotono caratterizzato dalle eliminazioni ai quarti di finale a Brisbane e al debutto a Sydney, quando a sconfiggerla fu proprio l’avversaria di domani. Non è impensabile dunque che la russa possa costringere la più quotata rivale a dover sfoderare tutto il suo repertorio al fine di evitare una brusca battuta d’arresto. PRONOSTICO: Kerber non vince in due set (1.70, Eurobet).

ATP ROTTERDAM

Intorno all’ora di pranzo va in scena il derby croato tra Marin Cilic e Borna Coric, un incontro sulla carta molto equilibrato reso ancora più affascinante dalla prospettiva di un duello generazionale tra grandi talenti del panorama internazionale. Il trionfatore degli US Open 2014 si è aggiudicato entrambi i precedenti disputati a Shanghai nel 2015 e a Cincinnati lo scorso, anche se l’ultima sfida è stata pesantemente condizionata da una forma non esaltante del giovane Coric. Quest’ultima era stato infatti costretto al ritiro dopo aver perso il primo set, ma la superficie su cui si gioca il torneo olandese sembra privilegiare maggiormente le accelerazioni da fondo campo e il poderoso servizio del gigante Marin. PRONOSTICO: Cilic vincente (1.30, Bet365).

Grigor Dimitrov rappresenta sicuramente una delle note più liete in questo avvio di stagione, avendo collezionato la bellezza di quindici match a vinti a fronte di un solo perso dall’inizio del 2017, premettendo che la sconfitta subita in semifinale agli Australian Open contro Rafael Nadal è giunta soltanto al quinto set dopo una battaglia durissima che ha sfiorato le cinque ore di gioco. Il bulgaro può vantare la bellezza di due trofei in bacheca, tra cui quello conquistato di recente a Sofia, e pertanto non dovrebbe avere troppi problemi a sbarazzarsi della resistenza dell’uzbeko Denis Istomin, il quale ha fatto il suo accesso nel main draw soltanto in qualità di lucky loser. PRONOSTICO: Dimitrov vincente in due set (1.55, Better).


Tennis World
SCOPRI SUBITO LA RIVISTA
DI TENNIS WORLD !
X
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6
el: 0,00785