Tennis World Italia
Tennis World
RIVISTA TENNIS WORLD
  NEWS  

BETTING - I pronostici di mercoledì 15 febbraio

Damiano Ferrara - 14-02-2017 - Letture: 1656


ATP MEMPHIS (USA, cemento)

Fritz - Lu
Dopo un inizio di 2016 spumeggiante, nel quale nel giro di pochi mesi ha scalato la classifica mondiale sino a raggiungere la posizione n.63, il talentuoso statunitense Taylor Fritz ha avuto una netta flessione nella seconda parte di stagione, curiosamente in concomitanza delle nozze. Attualmente fuori dalla top 100, il 19enne americano deve recuperare il terreno perduto e già al torneo di Memphis è chiamato a difendere punti importanti, poiché proprio un anno fa fu protagonista di uno strepitoso exploit spingendosi sino alla finale, poi persa contro il giapponese Kei Nishikori. L'esordio al torneo lo vede opposto al taiwanese Lu Yen-Hsun, avversario ostico ma pur sempre alla portata del tennista californiano.
PRONOSTICO: Fritz vincente (1.80, bet365)

Basilashvili - Thompson
Nel 2016 il classe '94 Jordan Thompson ha disputato un'eccellente stagione a livello Challenger, approdando in pianta stabile nella top 100 del ranking Atp e conquistando ben quattro tornei, tre dei quali su superfici veloci dove l'australiano esprime certamente il suo miglior tennis. In questo inizio di stagione il tennista di Sydney ha dimostrato di essere pronto al salto di qualità nel circuito maggiore ed il torneo di Memphis può essere un'ulteriore occasione per mostrare tutte le sue qualità. Il suo avversario di primo turno sarà il georgiano Nikolos Basilashvili, che potrebbe pagare la stanchezza accumulata settimana scorsa essendosi spinto sino alla semifinale dell'Atp di Sofia, oltre che il fuso orario.
PRONOSTICO: Thompson vincente (1.50, bet365)

 

WTA DOHA (QATAR, cemento)

McHale - Vesnina
Sfida di primo turno fra la 24enne Christina McHale e la veterana del circuito Wta Elena Vesnina. La statunitense ha già disputato e vinto agevolmente tre match di qualificazione per entrare nel tabellone principale del Wta di Doha, mostrando dunque una buonissima forma. Si preannuncia un match equilibrato contro la più quotata Vesnina, per cui l'opzione over 21.5 è da prendere assolutamente in considerazione.
PRONOSTICO: Over 21.5 (1.72, bet365)

 

ATP BUENOS AIRES (ARGENTINA, terra battuta)

Andreozzi/kicker - Bolelli/Fognini
Dopo la non brillante prestazione in Coppa Davis di due settimane fa, la coppia azzurra composta da Simone Bolelli e Fabio Fognini ritorna nuovamente in campo a Buenos Aires, dove affronteranno al primo turno gli argentini Guido Andreozzi e Nicolas Kicker. Impegno assolutamente alla portata della coppia vincitrice degli Australian Open 2015, considerando tra l'altro che Andreozzi e Kicker, oltre a non essere degli assidui frequentatori della specialità di doppio, hanno disputato assieme solamente due incontri lo scorso anno, entrambi persi.
PRONOSTICO: Bolelli/Fognini vincenti (1.36, bet365)

Powered by: World(89)