Tennis World Italia
Tennis World
Rivista Tennis World
TENNIS BET

BETTING - I pronostici di mercoledì 11 gennaio

-  Letture: 1899
by Simone Brugnoli

ATP e WTA SYDNEY Tra le sfide in scena nella notte, merita sicuramente attenzione il match tra Mischa Zverev e Pablo Carreno Busta, attesi sul cemento di Sydney nella notte italiana tra il 10 e 11 gennaio, per il secondo turno del torneo atp 250 Apia International.

Sarà il secondo confronto tra i due: il primo, andato in scena nel 2015 a Metz, è stato vinto dal tedesco che oggi però parte sfavorito. Difficile che l’iberico riesca ad imporsi facilmente per questo meglio puntare sul segno 0-2 no di Busta che Bet365 mette in lavagna a 1.40.

L’incontro di riferimento è Alex De Minaur - Andrey Kuznetsov, pronti ad una battaglia senza esclusione di colpi nella notte italiana tra il 10 e l'11 Gennaio, precisamente all'01:00, per il secondo turno del torneo atp 250 Apia International.

La puntata va sul segno 0-2 no di Kuznetsov che Snai ci mette sul piatto a 1.75. Tra i pronostici tennis di oggi non poteva assolutamente mancare assolutamente quello su Paolo Lorenzi, sempre più numero 1 del movimento italiano e attesa dalla sfida contro il serbo Viktor Troicki.

Vittoria di spessore all'esordio in terra australiana per il nostro Paolino che ha avuto la meglio sul sempre ostico Florian Mayer per 2 set a 1. Ancora una volta a fare la differenza è stata la sua grinta e la sua voglia di non mollare mai, nonostante uno stile non proprio elegantissimo è sempre un piacere vederlo combattere in questo modo a 34 anni.

Lo spirito battagliero di Paolino potrebbe non bastare contro il tennista serbo che arriva all'appuntamento riposato, quindi il consiglio è di andare sul sicuro puntando sul 0-2 SI di Troicki che Snai paga a 1.90.

Nel tabellone femminile, invece, tra le gare in programma per il terzo turno del torneo wta Apia International spicca il confronto tra Caroline Wozniacki e Barbora Strycova, che giocheranno alle 02:00 italiane.

Sarà il settimo confronto tra le due: la bilancia dei precedenti propende a favore della danese che ha avuto la meglio sulla ceca in quattro occasioni. Oggi la bella Caroline parte con i favori dei pronostici, andiamo a vedere se riuscirà a rispettare le attese.

A mio avviso la danese può portare a casa la vittoria tranquillamente per questo punto sul segno 1 che vi consiglio di giocare su Snai che paga 1.50 volte la posta. Chiudo i pronostici tennis di oggi con l'analisi sulla sfida tra Ying Ying Duan e Agnieszka Radwanska, attese sul cemento australiano alle 08:30 italiane di mercoledì 11 gennaio per i quarti di finale del torneo wta Apia International.

Si tratta del secondo confronto tra i due: il primo, andato in scena a Shenzhen qualche giorno fa, è stato vinto dalla polacca per 2 set a 1. Un risultato che oggi è messo in lavagna a 4.05 da Snai. ATP AUCKLAND Per i pronostici di oggi voglio prendere in considerazione anche la sfida tra David Ferrer e Robin Haase, attesi sul cemento di Auckland alle 00:30 della notte italiana tra il 10 e l'11 gennaio.

Sarà il primo confronto tra i due ma per i bookies si tratta di una sfida già scritta a favore dello spagnolo. Andiamo a vedere se le cose stanno veramente così. Lo spagnolo arriva da Brisbane dove è stato eliminato al secondo turno da Jordan Thompson per 2 set a 1.

Ad Auckland difende i punti della semifinale ma considerata l'età e la condizione fisica a mio avviso dovrebbe pensare agli Australian Open. L’olandese dopo la sconfitta rimediata a Doha all'esordio contro David Goffin nel primo turno del torneo neozelandese ha vinto abbastanza agevolmente contro Finn Tearney per 2 set a 0.

Oggi parte sfavorito ma con l'esperienza può dare fastidio allo spagnolo. Non mi aspetto assolutamente una vittoria netta dello spagnolo per questo il mio consiglio principale è l'over 20.50 pagato da Snai a 1.75. .

Powered by: World(129)