Tennis World Italia
Tennis World
Rivista Tennis World
TENNIS BET

BETTING - I pronostici delle finali della domenica di tennis

-  Letture: 3336
by Redazione

Giornata di finali oggi e come non iniziare da quella maschile dell' ATP MASTER 1000 di SHANGHAI
Per la prima volta nella sua carriera Roberto Bautista Agut giocherà la finale di un master 1000, affronterà Andy Murray, che oltre ad essere un veterano dei master 1000 sembra il giocatore, al momento, piu in forma del seeding.

La vittoria in semifinale contro Djokovic avrà sicuramente galvanizzato lo spagnolo forte del suo gioco lineare con pochi errori e tanta continuità, tuttavia ripetere la prestazione di ieri risulterà impresa assai ardua visto il valore del suo avversario.

Murray in questo torneo non ha ancora perso un set lasciando solo 4 game a giocatori come Goffin e Puille, sarà un impresa per Bautista strappare un set all'inglese, ancor di piu vincere la partita. La vittoria di Andy Murray per 2 set a 0 a @1.35 potrebbe essere una buona quota specie se combinata in multipla con la vittoria di Dominika Cibulkova nella finale del torneo di Linz, dove affronterà l inaspettata svizzera Viktorija Golubic.

Proprio la Golubic approfittando di 2 ritiri eccellenti, nel giorno dei quarti e delle semi, quali quelli di G. Muguruza sul 4a4 del terzo set e di M. Kyes neanche scesa in campo, si presenterà riposata e senza nulla da perdere, ma sarà sufficiente per strappare la vittoria alla favorita Cibulkova? Quest ultima ha disputato un torneo praticamente perfetto, senza perdere un set e dominando la semifinale contro C.S.

Navarro; la sua grande mobilità e la profondita dei sui colpi se risciurianno a sfondare la difesa della svizzera di certo la porteranno alla vittoria quotata @1.3.

Altra finale meritevole di essere menzionata per il valore della quota stabilita dai bookmakers è di certo quella di Hong Kong, in cui una rediviva C.

Wozniacki affronterà da favorita la francese K. Mladenovic. Potrebbe essere la finale piu equilibrata rispetto alle altre 2 menzionate in precedenza, anche se il livello di gioco espresso negli ultimi mesi dalla bella danese dovrebbe essere sufficiente per aggiudicarsi la finale di un WTA che manca da troppo tempo nel suo palmares.

K. Mladenovic ha grande talento e se riesce a tenere alto il numero dei vincenti abbreviando gli scambi potrebbe mettere game in cascina complicando i piani della Wozniacki. Quest'ultima per portare a casa il trofeo dovrà fare cio che ama di più, ribattere come un muro gli attacchi della francese costringendola a scambi lunghi, faticosi e ad errori non forzati, sfruttando il suo colpo migliore: il rovescio.

La vittoria è quotata @1.35 ed insieme al 2a0 di Murray @1.30 e alla vittoria della Cibulkova @1.30 potrebbe rappresentare una buona multipla per passarsi una domenica a base di tennis.
Giuseppe Galletta per TennisWorldItalia.com .

Powered by: World(129)