Tennis World Italia
Tennis World
Rivista Tennis World
PADDLE

A NATALE ROMA SCEGLIE IL PADEL

-  Letture: 5664
by Federico Coppini

Dopo il record di presenze al circolo Cinecittà Bettini arriva l’appuntamento natalizio del Circuito Amatoriale Padel MSP-Cisalfa. La “Tappa di Natale” - la settima in calendario sulle 16 totali previste dal circuito - si svolgerà nel weekend 19/20 dicembre al Salaria Sport Village, in collaborazione con la SSD Padel Italia: a scendere in campo, le categorie maschile e femminile.

I partecipanti riceveranno in regalo una maglia tecnica Cisalfa-Fila preparata appositamente per l’occasione. Divenuto ormai l’evento di moda per tutti gli appassionati di questa disciplina sportiva, il Torneo Amatoriale Padel MSP può contare su numeri da guinness: più di 350 le partite già disputate dopo appena 70 giorni dall’inizio del circuito, tra tabellone principale e di consolazione, nelle categorie maschile-femminile-misto, con una media di 100 partecipanti a tappa.

Un Torneo itinerante che sta conquistando tutta la Capitale, tappa dopo tappa: Magic Padel, La Torre Sporting Club, 3C Giustiniana, Eur Paddle Club e Cinecittà Bettini, questi alcuni dei circoli recentemente sorti nella Città Eterna che hanno aderito al circuito MSP, senza dimenticare la tappa in combinata svolta contemporaneamente in due circoli, il Forum Sport Center e Villa Aurelia Sporting Club.

Il Tour Padel MSP sta diventando un appuntamento fisso, dove amici ma soprattutto famiglie (mariti, mogli e figli) possono giocare insieme all’insegna dello sport concepito come divertimento e aggregatore sociale, nello spirito che contraddistingue il Circuito Amatoriale.

Al termine di ogni tappa, viene aggiornato il ranking MSP sul sito web ufficiale www.msproma.it, dal quale saranno scelti i migliori giocatori che parteciperanno al Master finale in programma a giugno 2016. .

Powered by: World(129)