Tennis World Italia
Tennis World
Rivista Tennis World
  NEWS  

PRIMO MASTER 2014

Federico Coppini - 25-11-2014 - Letture: 1713

Padel Italia ssd si aggiudica il prestigioso evento del 29 novembre 2014 a Roma presso il happy fitness world


Il Comitato per il Paddle comunica che, dopo aver valutato le tre canditature per l’organizzazione del primo Master, presentate da altrettanti affiliati, ha deciso di affidare l’evento alla società Padel Italia SSD.

Prima di passare all’illustrazione del programma del master, vogliamo ringraziare tutti e tre i Circoli che hanno presentato la candidatura per organizzare il Master 2014, offrendo delle ottime proposte che confermano il buon livello organizzativo raggiunto dagli affiliati che gestiscono l’attività del Paddle e che contribuiscono, in questo modo, allo sviluppo della disciplina sportiva.

L’evento si svolgerà nella giornata di sabato 29 novembre, presso il Circolo Sportivo HAPPY FITNESS WORLD (ex Salaria Sport Village), che si trova a Roma, Via S. Gaggio 5, zona Salaria – Settebagni.

Non verrà richiesta la quota d’iscrizione ai giocatori che parteciperanno al Master, e per gli atleti non residenti a Roma è prevista la copertura del costo del pernotto.
Gli incontri maschili e femminili verranno giocati nella giornata di sabato 29 novembre 2014 con la predisposizione di tabelloni ad eliminazione diretta.

Verranno inoltre effettuati gli incontri per assegnare le posizioni dalla quinta all’ottava per il tabellone maschile. Sono previsti premi non in denaro per le prime quattro coppie, sia maschili che femminili, e trofei per le prime tre coppie classificate. Durante lo svolgimento delle gare, è prevista la distribuzione gratuita di acqua agli atleti partecipanti.
Nella giornata di sabato, inoltre, è previsto per gli atleti un pranzo gratuito a buffet o in convenzione con il ristorante/mensa del circolo.

Il Comitato inoltre comunica che, nella serata di sabato 29 novembre è previsto un buffet per festeggiare l’inaugurazione dei nuovi campi di paddle del Circolo, durante la quale verrà effettuata la premiazioni dei giocatori del Master. Maggiori dettagli su quest’ultimo evento verranno forniti con prossimi comunicati.

Il Comitato invita tutti gli appassionati e non, a partecipare all’evento. 


Tennis World
SCOPRI SUBITO LA RIVISTA
DI TENNIS WORLD !
X
Powered by: World(129)