Tennis World Italia
Tennis World
RIVISTA TENNIS WORLD
  NEWS  

Serena Williams: 'Bisogna sentirsi soddisfatta del proprio corpo, e io lo sono'

Luigi Gatto - 16-02-2017 - Letture: 12570

La numero uno al mondo racconta i segreti del servizio fotografico per Sports Illustrated


Serena Williams ha lasciato tutti mozzafiato nel servizio fotografico per Sports Illustrated, sfoggiando un fisico incantevole. L'americana vuole che il suo esempio faccia cambiare la mentalità delle persone.

"Bisogna sentirsi a proprio agio col corpo che si ha - ha detto Serena - Io sento di stare bene e di essere forte. E' perfetto sembrare forte ed essere sexy ed avere un carattere forte. Voglio veramente che le persone dicano 'sembro bella anch'io'. E' questo ciò che spero."

"E' stato fantastico ma anche molto dura. Mi sono dovuta concentrare e assicurarmi che tutti gli angoli del mio corpo si vedessero e che le mie mani fossero nella giusta posizione. Ho dovuto prepararmi seriamente mangiando bene.'

L'idea è nata dalla sua amicizia con Caroline Wozniacki, che ha posato per la terza volta di fila per SI: "Ne abbiamo parlato una sera quando siamo uscite insieme e abbiamo mandato una foto all'editor di Sport Illustrated MJ Day e abbiamo detto, dovremmo fare ik servizio fotografico insieme l'anno prossimo - ha raccontato Wozniacki - Entrambe abbiamo pensato che fosse una grande idea."

Powered by: World(89)