Tennis World Italia
Tennis World
RIVISTA TENNIS WORLD
  NEWS  

Rafael Nadal ha fatto un trapianto di capelli! Il look definitivo tra 6 mesi

Luigi Gatto - 19-11-2016 - Letture: 22239

El Mundo rivela gli importanti dettagli sulla nuova acconciatura di Rafa, che ha subito un intervento ambulatorio durato 10 ore in 2 giorni


E' El Mundo a rivelare gli importanti e interessanti dettagli sul trapianto di capelli effettuato da Rafael Nadal nella clinica di Madrid qualche settimana. Un intervento ambulatorio abbastanza doloroso per Rafa, eseguito con anestesia locale e suddiviso in due sessioni suddivise in due giorni di fila, dove Nadal è stato trattato per in totale più di 10 ore. Secondo quanto raccontato dal suo dottore Mato Ansorena, la terapia usata è stata l'innovativa Follicular Unit Extraction, che consiste nel togliere le unità follecolari, ognuna composta da 2-3 capelli, dalla nuca nel caso del tennista spagnolo. In quella parte di testa infatti, "i capelli non cadono mai, e inoltre questo processo facilita l'estrazione e il trapianto effettuato sulla parte frontale del capo, dove a Nadal mancavano i capelli", ha affermato Ansorena. 

A causa dell'importante processo, Rafa ha dovuto aspettare circa due settimane per tornare ad avere una vita "normale", ossia poter dormire in qualsiasi posizione e fare attività fisica. Il look definitivo lo vedremo intorno ad aprile perchè richiedono 6 mesi per far si che il trattamento dia il suo risultato finale. Ecco Nadal in allenamento venerdì sera a Maiorca con la sua nuova acconciatura:


Tennis World
SCOPRI SUBITO LA RIVISTA
DI TENNIS WORLD !
X
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6
el: 0,00651