Tennis World Italia
Tennis World
Rivista Tennis World
BEACH TENNIS

Giocata la terza giornata del campionato primavera di beach tennis maschile

-  Letture: 2974
by Federico Coppini

VISERBA. Non si fa mancare niente, in termini di spettacolo ed emozioni, il campionato di beach tennis primaverile organizzato dal Tennis Viserba che martedì ha proposto la 3° giornata. Nel girone A, Zoli-Neri mettono a segno l'ennesimo 3-0, superando una coppia ostica come Guidi-Montagna.

Per il resto ancora grande equilibrio, così come nel girone B, dove raggiungono la vetta a quota 6 Bevitori-Forlani, tallonati ad una lunghezza da Filippini-Perazzini, superati di misura per 2-1 da Lorenzi-Amadori in forte recupero.

Ma vediamo nel dettaglio i risultati. Nel girone A, vittorie nette per 3-0 di Zoli-Neri (su Guidi-Montagna) e Bertozzi-Giovanardi (su Bernardi-Bernardi), mentre di misura per 2-1 sono stati i successi di Cressi-Zannoni (su Sammarini-Zammarchi e Grassi-Nanni (su Grandi-Rinaldi).

A riposo Antonelli-Crociati. Classifica A: Zoli-Neri 9, Bertozzi-Giovanardi 7, Cressi-Zannoni 6, Rinaldi-Grandi, Sammarini-Zammarchi 4, Antonelli-Crociati, Guidi-Montagna, Nanni-Grassi 2, Bernardi-Bernardi 0. Nel girone B, Bevitori-Forlani b.

Paci-Pari 3-0, Lorenzi-Amadori b. Filippini-Perazzini 2-1. In posticipo giocheranno Daltri-Andreani opposti a Savini-Torroni e Venturi-Mazzoni opposti a Gessaroli-Mecozzi. A riposo Tiraferri-Agostini. Classifica B: Bevitori-Forlani 6, Filippini-Perazzini 5, Lorenzi-Amadori, Tiraferri-Agostini 4, Savini-Torroni, Paci-Pari 3; Gessaroli-Mecozzi 2, Daltri-Andreani, Venturi-Mazzoni 0.

Martedì prossimo è in programma la quarta giornata. .

Powered by: World(129)