Tennis World Italia
Tennis World
Rivista Tennis World
BEACH TENNIS

Giocata la 7° giornata del campionato di beach tennis femminile al Tennis Viserba

-  Letture: 2890
by Federico Coppini

VISERBA. Ancora tante emozioni nel campionato femminile di beach tennis, giunto alla settima giornata, organizzato dal Tennis Viserba, dove si assiste al momentaneo sorpasso al vertice di Mazzotti-Toracci in attesa del posticipo di Bernardi-Zannoni.

Quest’ultima intanto si è laureata nell’ultimo week-end a Bologna campionessa italiana Over, in coppia con Lucia Calderoni. Un plauso da parte di tutte le altre giocatrici è stato tributato lunedì alla regina del club viserbese, di cui fa parte in veste di componente del consiglio direttivo.

Dopo anni di tanto impegno e passione (ricordando anche la sua veste di organizzatrice del campionato femminile) è arrivato per lei il meritato momento di gloria. Vediamo nel dettaglio i risultati della giornata: Mazzotti-Toracci b.

Battistini-Canini 3-0, Gianessi-Marcelletti b. Moretti-Polverelli 3-0,Capriotti-Contadini b. Brigliadori-amatori 3-0. In posticipo giocheranno Bizzocchi-Santambrogio opposte Angelico-Zanzani. Classifica: Mazzotti-Toracci 19, Zannoni-Bernardi 17, Gianessi-Marcelletti 12, Capriotti-Contadini, Angelico-Zanzani 11, Moretti-Polverelli 10, Brigliadori-Amatori 8, Lombardini-Tamburini, Bizzocchi-Santambrogio 3, Battistini-Canini 2.

Lunedì prossimo è in programma l'ottava giornata. .

Powered by: World(129)