by Anygali » Thu Apr 26, 2012 4:52 pm
Da questo turno intendi ovviamente dai tornei di questa settimana.....vero???? visto che era ormai dalla settimana passata era stato scritto nell'avviso in prima pagina, sul forum e in chatc!!!!
Ebbene, in questa settimana c'è ancora chi è ancora iscritto a 2 tornei consecutivamente anche non potendolo fare.
In particolare mi riferisco a MARCO GATTA, Tiziano e Nicola Zanca (non ho fatto una ricerca completa e accurata e quindi potrebbero essercene anche altri). Perchè?? ....... non credo che l'abbino fatto per non conoscenza della novità, visto che sono personaggi anche abbastanza attivi nel gioco. E comunque, perchè non si cancellano ad uno dei due (come sarebbe giusto) come del resto ho fatto io e anche altri all'inizio della settimana???????
anche io inizialmente per errore mi ero iscritta a due tornei, ma per correttezza ad uno mi sono cancellata!!!!
Se non lo fanno da soli, perchè non vengono cancellati da voi dell'organizzazione????.....e magari a entrambi i tornei per la scorrettezza che stanno cercando di fare???