by Daffy » Thu Mar 29, 2012 3:01 pm
Mah..io sono uno dei 280 contatti unici che quotidianamente si connette per cliccare sugli stramaledetti banner per avere 6 punti in più. In TM ho 4 manager per un totale di 12 tennisti.
Sono già iscritto con piacere a TennisWorld e gioco anche.
Per fare chiarezza una volta per tutte su questo TM...dite chiaramente, una volta per tutte, in homepage, che è inutile continuare a giocare e sperare di poter giocare con i tennisti che si è allenato fino ad ora!
Scrivilo Federico, scrivilo. Per favore.
Se no succede che quei 280 contatti unici giornalieri che hai, si rompono le balle e non ci passano su TennisWorld!
Fidati.
Scrivi chiaramente in homepage che questo gioco è morto e mettici magari i link per TennisWorld.
Ma fallo veramente, perchè chi come me si collega tutte le mattine per vedere di aumentare le potenzialità del proprio tennista...per poi scoprire fra qualche settimana che tutta la fatica per fare ciò è stata inutile perchè tutti i tennisti creati saranno da "buttare"...si incazzeranno..molto. Non credo sia una buona strategia di marketing per il programma futuro...
Allora, ti conosco poco perchè ho partecipato poco al forum, ma so ad esempio che con me sei stato molto disponibile su TennisWorld, e ti credo quando dici che sei mosso più dalla passione che da altro...proprio per questo Fede, credo di dirlo a nome di tutti quei 280 utenti silenziosi, scrivi in homepage chiaramente che questo sito morirà a breve, e con lui i tennisti creati!!
Vedrai che molti di noi, come ho già fatto io, passeranno su TW!
Grazie.
Ciao.
Piero