Turno 5° - Australian Open !

L'andamento della stagione tennistica

Re: Turno 5° - Australian Open !

Postby kla.72 » Sun Nov 27, 2011 10:39 am

in effetti qualcosa di strano la ha... voglio vedere se vanno meglio quelli che giocavano sul veloce o quelli da sintetico.
tra l'altro notavo adesso che Alexanco che ha battuto Harris è pure terraiolo :shock:
kla.72
Primi 30 Atp

Postby Alesso » Sun Nov 27, 2011 11:16 am

fuori tutti i miei tennista.

Bisogna fare esperimenti e trovare una tattica su questo hardcourt.
Alesso

Postby SABBIADORO » Sun Nov 27, 2011 11:19 am

FEDE Cè UN ERRORE NEI PUNTI DEI TORNEI SLAM!
I PUNTI NEGLI OTTAVI SONO 180 E NON 108, bisogna risolverla subito questa ocsa xke a fine giornata scede anche il turno!
SABBIADORO

Postby Alesso » Sun Nov 27, 2011 11:22 am

per me vincerà David Enko il torneo!

Superficie che permette anche ai terraioli di fare risultato.

Comunque sti 3 games fatti da vesely al primo turno contro V. Troicki mi puzzano un po' e mi lasciano dei dubbi sulla formula di sto gioco. E' davvero troppo netta la sconfitta 6-1 6-2 6-0.
Alesso

Postby kla.72 » Sun Nov 27, 2011 1:15 pm

sono senza parole :o
Larsson batte Mel Zer in 4 set alla faccia... skills equilibrate ma lui è terraiolo e io ho training hardcourt infinito :?
Nomura vince in 5 set sulla Azarenka,Ben Neteau batte Motta in 3 set netti,Marquinho batte Aizawa in 4 set,Bo Lelli batte la Cirstea in 4 set pure lui
altri risultati a sorpresa... che dire di Steccao che batte Ozzy Osbourne,Sebastian batte Latiro Moscia,Matteo batte Step Anek,SiSuper batte David Enko e Sebastian 03 batte Max Lip... che dire,come inizio stagione non c'è male :D
kla.72
Primi 30 Atp

Postby Marquinho » Sun Nov 27, 2011 4:04 pm

Che dire, che è un peccato essere a casa ed essere impegnato in altre cose e non poter commentare l'andamento di questo nuovo Australian ...
domani farò un'analisi migliore della gioranta ... però mi sta meravigliando molto l'andamento del grandisssimo Matteo che a 35 anni riesce a raggiungere i quarti .. e chissà ... Marquinho punta in alto ... deve recuperare i 700 punti persi nel turno 4 (finale nello scorso Australian) e punta in alto ... ho già preso lo scalpo di illustri giocatori di kla :D :mrgreen: :lol: Aizawa, Bo Lelli ... niente male!
Qualche sorpresa negativa l'ho avuta anche io, però sono contento per tutti, soprattutto per i terraioli che mi hanno regalato grandissime soddisfazioni!!!! :lol: :lol: 8-)
Marquinho

Postby kla.72 » Sun Nov 27, 2011 5:21 pm

ed eccoci arrivati alle semi !
Nomura-Marquinho e Matteo-Esordiente
che dire... Nomura ha battuto nei quarti la sorpresa Tipsarevic,davvero grandissimo torneo contando che partiva dalle quali !!
Marquinho ha passeggiato su Ben neteau,non capisco sta differenza tra un match e l'altro,Ben Neteau arrivava senza aver ceduto nemmeno un set anche contro Massu,Marquinho ha vinto 64 76 61
nella parte bassa il veterano Matteo batte Federico San in 3 set
Esordiente batte SiSuper in 4 set
torneo sicuramente pieno di sorprese,il miglior posizionato in classifica alle semi è Nomura nr.17
contando che era al debutto penso che volerà nei top10
kla.72
Primi 30 Atp

Postby koppini » Sun Nov 27, 2011 5:55 pm

Io avevo un training alto sul sintetico e praticamente nullo sul veloce, ma il mio Federico San direi che sta andando molto bene!
Un bellissimo piazzamento e non potevo chiedere di più.

Speriamo di continuare con piazzamenti degni di rilievo per tutta la stagione in modo da ambire, dopo tantissime stagione, a qualificarmi per il master finale.
FANTA-TENNIS (in palio un iPad2)
http://apps.facebook.com/fanta-tennis/index.php

TENNIS WORLD CHAMPIONSHIP (in palio un MacBook Air)
http://www.tennisworlditalia.com/tennis_world_champions.php
koppini
Number ONE

Postby SABBIADORO » Sun Nov 27, 2011 6:41 pm

FEDE BISOGNA AGGIUSTARE ENTRO LA FINE DEL TURNO I PUNTEGGI DEGLI SLAM: A CHI ARRIVA NEGLI OTTAVI I PUNTI DEVONO ESSERE 180 E NON 108 COME Cè SCRITTO ORA!!!
SABBIADORO

Postby Bramante » Sun Nov 27, 2011 7:37 pm

io, credetemi, non ci ho capito una mazza di questa superficie...è un altro tm :lol:
Bramante

PreviousNext

Return to Generale