io schiero 7 atleti che possono far bene... ma ecco che il sorteggio me li mette tutti nella parte alta... e Mel Zer-Kunio Murai al primo turno
poi ho Nomura-Wickmayer,Rod Dick-Golding,Ben Neteau-Pasanski,Aizawa-qual,Bo Lelli-Hantuchova..
che dire... Rod Dick gioca senza pretese visto che non è da Hardcourt ma becca un avversario semplice,al secondo Lisbeth che è terraiola o Torakiki... il terzo turno sembra anch'esso alla portata quindi sognare il quarto turno contro un tennista di Marquinho secondo me è lecito...
Bo Lelli anche lui senza training,Hantuchova sfida possibile ma dura... secondo turno idem e terzo contro Jo Kovic credo troppo forte sull'Hard
Ben Neteau trova Pasanski e dovrebbe farcela,poi contro Thmpson o Alessandro sarà già più dura,terzo turno pieno di incognite ma alla portata,quarto turno si può superare...
Aizawa ha un qualificato,poi sfida alla portata,poi Marquinho ! sfida davvero tostissima... ma parliamoci chiaro... punto su Aizawa,credo che questa sarà la sua stagione !
Mel Zer-Murai è un bel dilemma... Murai ha già scontato i punti degli Australian Open ed è ancora in vetta alla classifica,Mel Zer è scivolato molto in basso e deve rifarsi...
parlando in generale... inutile dire che è un tabellone durissimo... e le sorprese saranno in agguato...