Anche se sono giovane nel gioco, provo a dare le mie proposte. Ovviamente il fatto che io abbia poca esperienza puo giovare o no nel discorso:
RANK: 4 (singolare, doppio, nazionale, manager) mantenere ovviamente il sistema del singolo e introdurlo anche per il doppio. d'accordissimo sulla classifica manageriale solo sul giocatore con maggiore ranking (oppure media?????).
ATTREZZATURE: eliminarle.
CIRCOLI: Mantenerli solo per i servizi e dare possibilità a tutti attraverso i J$b di creare eventuali tornei (chi non ha club paga per creare un torneo al titolare del club una tassa oltre ai soldi per TM). Dare piu possibilità di spesa per ogni turno di riposo, quindi dare possibilità al manager di scegliere piu servizi (magari a costi leggermente maggiori) e introdurre nei servii circoli, la possibilità di aumento anche dei colpi base (diritto, rovescio, servizio, risposta).
TORNEI: Modificare i limiti di iscrizione dei tornei. esempio, futures fino alla 300ma pos., CHALLENGE da 100 in su, Master con taglio oltre i 32imi magari mantenendo le qualificazioni (dando cmq. qualche punto anche per chi prova a qualificarsi...1/2 punti).
AMICHEVOLI: Ok per eliminazione TM, riorganizzazione del ranking, ridistribuzione J$b, ok per aumento morale e esperienza e diminuzione condizione. Applicazione superficie preferita dello sfidato!
TATTICA PREFERITA: Farla gestire a tutti senza spesa (che comunque ora è altissima!) Eventuali cambiamenti a registrazione tornei.
ASTE GIOCATORI: Introduzione contratto x il tennista, con eventuale svincolo in caso di non contrattazione avvenuta e inserimento del player nelle aste. (piu o meno come nel calcio....è complesso ma accattivante.....)
SKILL: Aumento skill per chi sta fermo (anche a 60), questo perche?? perche chi gioca prende 30 skill bonus e ne perde circa 20/24 per la diminuzione e la stanchezza....inoltre la diminuzione su certe cose (tipo diritto, rovescio, risposta, attacco, servizio, difesa etc. secondo me non ha senso..se io so giocare di diritto al turno 20, al turno 22 non posso saper giocare meno!!!). Aumento condizione automatico in caso di riposo anche sino a 50...oppure di 10 skill condizione
Serv. PREMIUM: Maggiori servizi per i possessori del premium.
altro nn mi viene in mente....Spero di aver tirato giu cose costruttive. Ovviamente tenete conto che gioco da due mesi...voi da anni la sapete sicuramente piu lunga di me