IDEE E SUGGERIMENTI

Re: IDEE E SUGGERIMENTI

Postby sgd » Wed Apr 25, 2012 3:35 pm

Fede, visto che tra poco con i tornei lvl 2 succedera lo stesso che con i tonei lvl 1 propongo nuovi limite per entrare a i tornei: (sempra max 1 torneo a settimana)

lvl 1 <2000 p. skills
lvl 2 >2000 <3000 p. skills
lvl 3 >3000 p. skills

che ne pensi? rischi di avere solo 1 torneo attivo (lvl 3) e non lascare spazio a i nuovi giocatori e giocatori lvl intermedio per giocare...
Il mio nome è Roger, sono svizzero... Non giudicare il mio povero italiano! sto appena imparando! :P
sgd

Postby sgd » Thu Apr 26, 2012 2:49 pm

sgd wrote:Fede, visto che tra poco con i tornei lvl 2 succedera lo stesso che con i tonei lvl 1 propongo nuovi limite per entrare a i tornei: (sempra max 1 torneo a settimana)

lvl 1 <2000 p. skills
lvl 2 >2000 <3000 p. skills
lvl 3 >3000 p. skills

che ne pensi? rischi di avere solo 1 torneo attivo (lvl 3) e non lascare spazio a i nuovi giocatori e giocatori lvl intermedio per giocare...

Fede, ma hai visto cosa sucede a i tornei lvl 1????? ma puo essere cosi complicato cambiare i limite di skills massimo per entrare a i tornei :?: :?: :?: :roll: :roll: i nuovi arrivano vedono che no possono giocare i torneo lvl 1, provano lvl 2 e 3, vengono masacrati e vano via.... Perche stai distruggendo il tuo gioco??? :( :( :(
i tornei di lvl 1 'e gia tempo che sono morti.... e al i tornei lvl 2, se si lasciano i limite come adesso li restarano un paio di settimane di vita, al massimo... :( :(
Il mio nome è Roger, sono svizzero... Non giudicare il mio povero italiano! sto appena imparando! :P
sgd

Postby koppini » Thu Apr 26, 2012 10:24 pm

livello 1 dei tornei sino a 2000 skills? non è troppo alto?

ovvio che a me piacerebbe fare in modo che tutti possano giocare i vari tornei liberamente, ma ho visto che l'utenza poi lascia il gioco in quanto con 1200 skills pretende di vincere contro utenti più esperti e con oltre 2200 skills.
Può accadere ma il caso non è riconducibile alla norma

Io come livelli metterei
-livello 1 dei tornei sino a 1500
-livello 2 dei tronei sino a 2500
-livello 3 dei tornei da 2500

i tornei di livello 1 sono solo per utenti di livello 1
i tornei di livello 2 sono solo per utenti di livello 2
i tornei di livello 3 sono per utenti di livello 2 e 3
FANTA-TENNIS (in palio un iPad2)
http://apps.facebook.com/fanta-tennis/index.php

TENNIS WORLD CHAMPIONSHIP (in palio un MacBook Air)
http://www.tennisworlditalia.com/tennis_world_champions.php
koppini
Number ONE

Postby sgd » Fri Apr 27, 2012 9:27 am

koppini wrote:livello 1 dei tornei sino a 2000 skills? non è troppo alto?

Per niente! il ultimo giocatore in entrare al gioco , adesso 'e nicola, posto 881 nel RC, ne ha 1429.9 skills!!!!!!!!!!!!

koppini wrote:Io come livelli metterei
-livello 1 dei tornei sino a 1500
-livello 2 dei tronei sino a 2500
-livello 3 dei tornei da 2500

gia da domani lo stesso nicola non potra giocare tornei lvl 1, se metti 1500 come minimo!!!
(in realta ce anche un problema nella atribuzione de skills me quello 'e un po piu complesso...)

koppini wrote:i tornei di livello 1 sono solo per utenti di livello 1
i tornei di livello 2 sono solo per utenti di livello 2
i tornei di livello 3 sono per utenti di livello 2 e 3

io direi:

i tornei di livello 1 sono per utenti di livello 1,2 e 3
i tornei di livello 2 sono solo per utenti di livello 2 e 3
i tornei di livello 3 sono per utenti di livello 2 e 3 (solo per ora, quando la gran massa arrive a i 3000, solo per lvl 3)

non capisco perche limitare i tornei bassi giocatori scarsi. i limiti avevano senso quanto potevi giocare tuitti i 3 tornei a settimana e tutti davano un scco di punti.... quelli tornei lvl 1 e 2 danno pochi punti i giocatori forti cercherano di norma i tornei lvl che danno piu punti (piu punti x la classifica generale, piu crediti e piu punti TWP, cioè tornei lvl dificile), lo importante 'e il limite di un torneo a settimana.
Un'altra cose 'e che cosi i giocatori nuovi possono anche giocare con qualche giocatore esperto che entre a tornei lvl 1 o 2 (per esperimentare, provare un'altra superficie, ecc...) un altra bel cosa 'e che cosi i giocatori nuovi che forse arrivano troppo veloce a skills alti possono cmq giocare tornei lvl 1 e 2!!! ... per loro sera piu importante sperienza, morale e prattica...
Cosi tutto se sistema!!! :ugeek: i forse avrai 3 tornei attivi!!
oggi Nadal gioca un masters 1000 domani un ATP 500... ;) e per i giocatori del ATP 500 'e una cosa molto bella!
sgd

Postby koppini » Fri Apr 27, 2012 11:08 am

potrebbe essere. Ma il mio timore è che un liv 3 per prendere un pò di punti si butti nei tornei di livello 1.

koppini
Number ONE

Postby sgd » Fri Apr 27, 2012 12:24 pm

koppini wrote:potrebbe essere. Ma il mio timore è che un liv 3 per prendere un pò di punti si butti nei tornei di livello 1.

ma dai!qualle punti?? devi vincere il torneo per avere 8 punti, lo stesso del posto 32 al lvl 3..... :? se finisci 2o al livelo 1 e come arrivare 64o al lvl 3... i punti vinco pochissimi, se qualcuno vole, lascia stare....
e una bella cosa 'e che i princiapianti potrebbero anche giocare con queste "forti", anche molto utile per loro, piu di 2 o 3 forti no ci serano, sicuro! e al meno per i top 25, che lottano per i primi 16 posti nel lvl 3, sarebbe non sense!!! e i principianti cmq arriverano nel top 10... l'atra cosa 'e che i principianti possono sempre entrare, anche se hanno troppi skills, como accade adesso...
il fatto che tu devi scegliere solo un torneo sicuramente contringe a tutti i forti ad entrare al medio o dificile. perche nadal non gioca un ATP challenger?? perche da pochissimi punti, ecco che lo stesso 'e qua, come a i chanllengers ci serano un paio di giocatori forti e basta, e una buona cosa per i principianti che cmq giocano principalmente tra di loro... ma principianti che SOLO possono giocare a i masters 1000 non va per niente bene....
gia 'e casi un mese che hai solo 2 giocatore al torneo facile, Alfonso Ridolfo e Onorina... apri i tornei e sera molto piu dinamico! lo importante 'e il limiti de 1 torneo a settimana
sgd

Postby sgd » Fri Apr 27, 2012 3:36 pm

koppini wrote:potrebbe essere. Ma il mio timore è che un liv 3 per prendere un pò di punti si butti nei tornei di livello 1.

se almeno una volta si inscrivono a un torneo lvl 1 piu di 4 giocatori lvl 3, pensa che il 5to posto al lvl 1 prende tanti punti como il 100-esimo al torneo di lvl 3... quindi per i punti puoi non preocuparti... forse ci sarano ma non 'e una cosa cattiva, o forse si, cattiva ma solo per loro stessi... . La lotta forte, per punti classifica, crediti, punti TWP e per gloria s'ara nel lvl 3....

la cosa incredibile 'e che queste problema 'e gia vechissimo ed importantissimo (visto che riguarda anche i nuovi utenti), e voi non avete ancora fatto nulla per risolverlo...
:? :? :?
lo scopo e di prendere piu punti ed arrivari magari come teste di serie al master finale... quindi che per uno lvl 3 giocare i tornei facile non ha senso, in ogni caso serano pochissimi!

questa soluzione 'e molto buona e anche vecina alla realt'a...
sgd

Postby koppini » Fri Apr 27, 2012 6:06 pm

ok
proviamo....mettiamola.
Vediamo come funziona

koppini
Number ONE

Postby sgd » Fri Apr 27, 2012 10:21 pm

Grande! si, vediamo un paio di settimane come va, al meno il torneo lvl 1 ritornera a la vita, sicuro!! =) penso che tutto andara molto meglio, per i nuovi sicuro che sera piu divertente!! =)
sgd

Postby koppini » Sat Apr 28, 2012 7:31 am

ok. L'ho detto al programmatore.
Il problema è che siamo oberati in quanto stiamo mettendo online il nuovo sito inglese (www.tennisworldusa.org) dove ci sarà il medesimo gioco
Quindi stiamo correndo perchè da tradurre c'è il mondo.

koppini
Number ONE

PreviousNext

Return to GENERALE