AVVISO

Qui potete scrivere tutte le idee, suggerimenti per migliorare Tennis Manager

Re: AVVISO

Postby indelirio » Sun Oct 16, 2011 4:29 pm

A mio avviso, la tattica preferita, va settta x tutti GRATIS all'inizio, dopo di che se si vuole modificarla si dovrà pagare 500 J$b (1000 son davvero tanti).

Inoltre il discorso dei 10000 crediti mi pare eccessivo, specie ora che ogni 100 sets si devono rinfrescare le attrezzature....Forse non vi ricordate come girano i crediti all'inizio...io a stento in due mesi sono arrivato a 2000 J$b .... puntualmente terminati con l'acquisto delle migliori attrezzature.

E inoltre se dovessero passare i discorsi sulle modifiche delle amichevoli, ci sarà piu gente che spenderà (anche un minimo) x salire il rank e cercare di acquisire morale e esperienza....vi invito a rileggere le mie proposte...non le avete prese in considerazione tutte. Capisco che sono "giovanotto" nel game, ma mi sarebbe piaciuto sapere le motivazioni del NO sui punti elencati.
indelirio

Postby koppini » Sun Oct 16, 2011 5:43 pm

i premium devono avere delle cose in più e fare meno fatica a fare quelle cose.
Mentre i non premium le possono fare ma con maggiore sbattimento!

per il costo dei 1000 crediti....è stato messo proprio per evitare che tutti la modificassero ogni turno!
500 crediti potrebbero anche essere sufficienti, ma a me interessa che le persone non la cambino ad ogni turno
FANTA-TENNIS (in palio un iPad2)
http://apps.facebook.com/fanta-tennis/index.php

TENNIS WORLD CHAMPIONSHIP (in palio un MacBook Air)
http://www.tennisworlditalia.com/tennis_world_champions.php
koppini
Number ONE

Postby kla.72 » Mon Oct 17, 2011 8:41 pm

comunque io spero che si modifichi il calendario in modo che non ci sia la coppa Davis in contemporanea con dei WS perchè non è giusto che sia così...
uno deve decidere se giocare x la Nazione o x se stesso... esempio... Bo Lelli e Rod Dick dovrebbero giocare il WS il Russia,il Kremlin Cup al turno 30... Bo lelli è pure campione in carica... non potrà difendere il torneo che vince da 3 anni di fila perchè gioca le semi di Davis :(
cioè in quel turno ci sono 2 WS800 e un WS1000 e le semi di Davis ?
kla.72
Primi 30 Atp

Postby koppini » Mon Oct 17, 2011 10:45 pm

a me piacerebbe modificare il calendario e mettere quello effettivo...quindi proprio i tornei che ci sono stati nella stagione 2011
Esattamente come è stata la stagione 2011 Atp
FANTA-TENNIS (in palio un iPad2)
http://apps.facebook.com/fanta-tennis/index.php

TENNIS WORLD CHAMPIONSHIP (in palio un MacBook Air)
http://www.tennisworlditalia.com/tennis_world_champions.php
koppini
Number ONE

Postby Marquinho » Tue Oct 18, 2011 8:32 am

koppini wrote:a me piacerebbe modificare il calendario e mettere quello effettivo...quindi proprio i tornei che ci sono stati nella stagione 2011

Per me andrebbe bene ...
E' già successo in passato di resettare il ranking e ripartire ... Se dovessimo rifarlo per far diventare i turni 52 io sarei d'accordo ;)
Marquinho

Postby Alesso » Tue Oct 18, 2011 9:57 pm

Marquinho wrote:
koppini wrote:a me piacerebbe modificare il calendario e mettere quello effettivo...quindi proprio i tornei che ci sono stati nella stagione 2011

Per me andrebbe bene ...
E' già successo in passato di resettare il ranking e ripartire ... Se dovessimo rifarlo per far diventare i turni 52 io sarei d'accordo ;)

pure io naturalmente e consiglio a Fede di prendere come modello il calendario 2012 che è già disponibile sul sito dell'ATP..Naturalmente il n° di futures in ogni turno deve essere consono..Nella realtà ci sono decine di futures durante una settimana ma nel gioco dire che più di 6 o 7 è difficile
Alesso

Postby SABBIADORO » Tue Oct 18, 2011 11:29 pm

anch io son d accordo nel resettare la classifica se si inserisce la formula delle 52 settimane come la realtà.....e son d accordo anche con alesso che dice di impostare i otrnei in base al calendari 2012 gia disponibile sul sito dell atp! :)
SABBIADORO

Postby Alesso » Wed Oct 19, 2011 12:23 pm

sarebbe meglio far scadere i punti anche se non combinano con la nuova stagione invece di resettare il tutto semplicemente perchè resettando tutto si avrebbero dei tornei nei primi turni fortemente sbilanciati non essendoci ancora un classifica definita.
Alesso

Postby kla.72 » Wed Oct 19, 2011 9:01 pm

Alesso wrote:sarebbe meglio far scadere i punti anche se non combinano con la nuova stagione invece di resettare il tutto semplicemente perchè resettando tutto si avrebbero dei tornei nei primi turni fortemente sbilanciati non essendoci ancora un classifica definita.

si anche secondo me è meglio come dice Alesso... tanto a fine stagione dovrebbe tornare più o meno come prima la classifica...
kla.72
Primi 30 Atp

Postby Marquinho » Thu Oct 20, 2011 11:13 am

Alesso wrote:sarebbe meglio far scadere i punti anche se non combinano con la nuova stagione invece di resettare il tutto semplicemente perchè resettando tutto si avrebbero dei tornei nei primi turni fortemente sbilanciati non essendoci ancora un classifica definita.

si potrebbe fare anche così ... sono d'accordo anche io
Marquinho

PreviousNext

Return to Suggerimenti