E' un mio difetto ...

L'andamento della stagione tennistica

E' un mio difetto ...

Postby Marquinho » Tue Mar 20, 2012 12:52 pm

Ciao Federico,
lo so che attualmente sei molto impegnato con l'altro gioco appena cominciato (al quale non partecipo), però un pochino di interesse/attenzione a questo riesci ancora a darlo?
A me sembra che ultimamente le tue apparizioni (e con loro le tue attenzioni) siano diminuite in maniera drastica ... vedi il mancato turno del Master Finale ... non si è giocato per chissà quale motivo (che tu hai provato a spiegare in un paio di righe nascoste in un altro Topic) e non hai cercato di spiegare cosa succederà, se si giocherà, se stai provando a capire cosa è successo ... NIENTE. Come se non fosse importante, tenuto conto che è il primo della nuova Stagione a 53 turni, che non si sa quanti punti avrebbe assegnato ... e via dicendo ... adesso siamo arrivati al turno 55, domani dovrebbe essere il turno 56 o il numero 1 della nuova stagione e tu non dici niente ...
Credo che così facendo non si andrà molto lontano ... a meno che questa non sia una tua strategia per spostare i giocatori sul gioco nuovo e far morire questo.
Però è incomprensibile lo stesso.
Marquinho

Re: E' un mio difetto ...

Postby koppini » Tue Mar 20, 2012 7:05 pm

ciao,
sono sempre in contatto anche con un utente straniero per via del master.
Abbiamo anche cambiato nuovamente il server e stiamo ripulendo due cose accadute che hanno cancellato parecchie cose (ti dico che abbiamo avuto due ingressi non leciti, ma errore nostro perchè abbiamo lasciato aperto delle porte grandi come dei portoni del Vaticano!).
Ora abbiamo cambiato server per ottimizzare il tutto e chiuso tutto.

Purtroppo non è che stia perdendo interesse in TM ma la sua meccanica è vecchia e non sta più reggendo da nessuna parte.
Lo sposteremo dentro al sito dove abbiamo un database ottimo e un server potentissimo.
Spostarlo = ottimizzare il motore del gioco con salvataggi diversi e non come ora (nel concetto: se si interrompe qualcosa non si dovrà ripetere tutto il turno ma solo quella turno di partite, tanto per intenderci).

TM lo faremo ripartire come stagione, abbiamo visto il doppio con l'errore che dava.
ma durante la stagione stessa.....sarà completamente spostato....da zero, dentro al sito.
Bloccheremo ogni forma di acquisto e poi sarà spostato.

Non amo molto quando devo mettere le toppe...perdo l'entusiasmo!
Amo le cose ottimali e Tm mi ha fatto impazzire!
FANTA-TENNIS (in palio un iPad2)
http://apps.facebook.com/fanta-tennis/index.php

TENNIS WORLD CHAMPIONSHIP (in palio un MacBook Air)
http://www.tennisworlditalia.com/tennis_world_champions.php
koppini
Number ONE

Postby kla.72 » Tue Mar 20, 2012 8:49 pm

sempre le stesse risposte già trite e ritrite ma a Marquinho non hai dato nessuna risposta alla fine....
kla.72
Primi 30 Atp

Postby koppini » Tue Mar 20, 2012 8:53 pm

purtroppo TM non può andare così.......e quindi non posso che farlo continuare così.
e pensare di cambiarlo completamente (cosa che stiamo facendo) ma non su TM perchè tutto da gettare...detta come va detta!

koppini
Number ONE

Postby kla.72 » Tue Mar 20, 2012 8:55 pm

ok ma Marquinho ti ha chiesto del Master di fine anno... si fa ? non si fa ? si torna indietro ? chissene del Master x questa stagione ?
kla.72
Primi 30 Atp

Postby koppini » Tue Mar 20, 2012 8:58 pm

ho il programmatore che lo deve rimettere su...perchè saltato per una cavolata sua di non protezione.
ma è proprio il database che ne è alla base che è un colabrodo!
quindi sono toppe che si mettono ma le toppe reggono solo per un pò e poi appena arriva un aggiornamento sembra che saltino come grilli!

e in una situazione così io mi incavolo ma si è tutti impotenti: sarebbe da chiudere completamente e poi attendere il nuovo.

koppini
Number ONE

Postby Marquinho » Wed Mar 21, 2012 9:29 am

Ok, la questione della chiusura del gioco perchè è un colabrodo non regge più da nessuna parte perchè la vai dicendo da svariate Stagioni.
Capisco che per un amministratore è brutto vedere il proprio giocattolo che funziona male e non come vorresti.
Però non capisco perchè ti ostini a portare avanti TM se non funziona!
Hai sempre chiesto il nostro parere, noi ti abbiamo sempre apprezzato per questo, però forse sarebbe stato meglio lasciar perdere questo gioco e far "spostare" tutti su nuovo giochino che hai appena creato e che spero funzioni alla grande!
Non tirare fuori però la storia che tu sei affezionato a questo gioco e che, essendo una parte di te, non riesci a staccartene del tutto e vorresti che rinascesse dalle ceneri in cui sta finendo, perchè non è vero ... da un paio di Stagioni tu stai solo mettendo toppe (magari spendendoci anche dei soldi e te ne siamo grati), però purtroppo il risultato è di gran lunga al di sotto delle nostre aspettative (e penso anche delle tue).
Il gioco così come è non va e lo sai bene meglio di noi, anche perchè sai bene quanti pochi manager sono rimasti (e non giriamoci più intorno). ;)
Marquinho

Postby koppini » Wed Mar 21, 2012 3:45 pm

allora....attualmente...sto vedendo le stats di ieri...nel gioco sono connessi 276 utenti unici!
Il gioco...fosse per me lo chiuderei completamente e lo rimetterei su (quello nuovo) con tutto perfetto.
Ogni volta che l'ho proposto...molti mi hanno chiesto di lasciarlo così!
io sarei per chiuderlo

koppini
Number ONE

Postby kla.72 » Wed Mar 21, 2012 8:32 pm

276 utenti ? ma nemmeno nelle più rosee previsioni hai 276 utenti dai -.-"
se vuoi te li conto io basta andare nella classifica manager...
comunque Fede fatti due conti... il gioco è tuo... se siamo solo in 5 o 6 a pagare il premium ti conviene tenere un gioco aperto ? secondo me non ci fai caso ma hai più uscite che entrate... conviene tenere aperto un gioco simile ?

ecco dato un occhio veloce... in classifica abbiamo 156 account... di questi quanti sono inattivi o multiaccount ? sono ottimista ? la metà... se hai 80 manager attivi è già tanto quindi...
calcola solo quanti account ho io,quanti Marquinho,quanti Milos e Predator,quanti Cucciola e soci... come fai a dirmi 276 manager ?
passiamo agli utenti premium ?
io con 3 account,Marquinho con 2 account,Mooninjune,Cucciola e quindi Mister,Sebastian,Giuseppe,Matt,Matteo Tiriac,Alesso (ma ha smesso),Simo46 (ma lo aveva vinto all'asta sul tuo sito),Wombat,Sabbiadoro (ma ormai ha smesso anche lui),Arrembaggio,AlBlacks,Ardemes,Teclis (ma ha smesso)
quindi facendo 2 conti siamo in 7 attivi,1 multiaccount bannato,3 che hanno smesso e uno che lo ha vinto... fai tu....
kla.72
Primi 30 Atp

Postby Marquinho » Thu Mar 22, 2012 12:06 am

kla.72 wrote:276 utenti ? ma nemmeno nelle più rosee previsioni hai 276 utenti dai -.-"
se vuoi te li conto io basta andare nella classifica manager...
comunque Fede fatti due conti... il gioco è tuo... se siamo solo in 5 o 6 a pagare il premium ti conviene tenere un gioco aperto ? secondo me non ci fai caso ma hai più uscite che entrate... conviene tenere aperto un gioco simile ?

ecco dato un occhio veloce... in classifica abbiamo 156 account... di questi quanti sono inattivi o multiaccount ? sono ottimista ? la metà... se hai 80 manager attivi è già tanto quindi...
calcola solo quanti account ho io,quanti Marquinho,quanti Milos e Predator,quanti Cucciola e soci... come fai a dirmi 276 manager ?
passiamo agli utenti premium ?
io con 3 account,Marquinho con 2 account,Mooninjune,Cucciola e quindi Mister,Sebastian,Giuseppe,Matt,Matteo Tiriac,Alesso (ma ha smesso),Simo46 (ma lo aveva vinto all'asta sul tuo sito),Wombat,Sabbiadoro (ma ormai ha smesso anche lui),Arrembaggio,AlBlacks,Ardemes,Teclis (ma ha smesso)
quindi facendo 2 conti siamo in 7 attivi,1 multiaccount bannato,3 che hanno smesso e uno che lo ha vinto... fai tu....

Direi che questo ragionamento non fa una piega ;) 8-)
Marquinho

Next

Return to Generale