Ciao,
sono qui perchè sto bannando alcuni account di cui 5 stranieri e 4 italiani.
Come ho detto ad alcuni che mi hanno scritto, sono preso da alcune cose che stanno partendo e non riesco mai ad entrare in TM.
In settimana ci siamo riproposti di vedere varie cose.
Ma perfavore non datemi accounts che non sono miei.
I miei due li conoscete sempre e comunque e sono fedecops e koppini.
Figuriamoci se ho tempo per seguire altre cose se non riesco a stare dietro ai miei....
Parecchi di voi si sono trovati delle skills sballate, ed è questione di un bugs.
Soprattutto coloro che sono stati fermi da tornei: praticamente il programma ha preso i turni di riposo e ha messo 45 punti dentro (come normale che sia) + ne ha distribuiti altri 45 (dico DISTRIBUITI).
E ho scoperto che c'è uno script che fa fare questa cosa.
Quindi per gli italiani verranno bannati o sospesi 4 accounts che hanno il medesimo IP: cucciola-giuseppe-Tiriac-Mister
Sono tutti e quattro accounts che provengono dal medesimo IP che fa capo a Napoli e quindi li sospendo sino a prova che non hanno usato quello script.
In ordine anche 5 accounts stranieri (stesso IP e stesso identico problema ma lì direi che è palese la cosa in quanto sono utenti nuovissimi e hanno 2500 si skills!)
Solo non datemi accounts che non sono miei, o meglio non attribuitemi questi accounts che è una cosa trita e ritrita.
Se volevo entravo con altri accounts e nessuno sapeva nulla: i miei due li sapete.
Mi scuso se sono assente ma devo far andare bene delle cose che portano soldini per poi vedere di rimetterli dentro a TM altrimenti con i 35 euro al mese che da da anni ci si paga server e nulla di più.
PS Il multiaccount non è mai stanno punito in TM anche perchè ha poco senso punirlo.
Ma se vedete cose strane mandatemi email a
info@matchballtennis.com in quanto non essendo dentro al gioco in questo momento non riesco ad accorgermene.
Quindi solo vedete sempre se ci sono aumenti strani.....lo trovo assurdo ma ci sono questi script che praticamente fanno aumentare tutto e non chiedetemi come hanno fatto e perchè hanno perso tempo a farli.
Ora ho mandato email al titolare dei 4 accounts per sapere la motivazione e vediamo cosa mi dice.