scandaloso...

L'andamento della stagione tennistica

scandaloso...

Postby kla.72 » Mon Feb 06, 2012 9:14 pm

apro questa discussione per porvi un quesito... magari sbaglio io i calcoli ed è tutto normale ma spiegatemi come sono possibili queste cose...
ho fatto degli screen perchè già ero sicuro fosse successo in passato ma non avevo le prove... ora le ho...
ecco lo screen numero 1
Massu e le sue skills il 03-02 cioè ad inizio dello scorso turno
Image

queste sono quelle odierne invece:

Image

secondo voi sono normali quegli aumenti in avendo a disposizione 90 punti da distribuire ?

questo è Esordiente invece... sempre il 03-02

Image

questo è Esordiente oggi

Image

questo è Maatiu il 03-02:

Image

questo è Maatiu oggi:

Image

e questi sono solo 3 ma tuttii tennisti degli account noti sono aumentati visibilmente...
che mi dite ?
kla.72
Primi 30 Atp

Re: scandaloso...

Postby Bramante » Tue Feb 07, 2012 1:06 am

ma che tristezza...senza parole...
Bramante

Postby koppini » Tue Feb 07, 2012 7:56 am

Ciao,
sono qui perchè sto bannando alcuni account di cui 5 stranieri e 4 italiani.
Come ho detto ad alcuni che mi hanno scritto, sono preso da alcune cose che stanno partendo e non riesco mai ad entrare in TM.
In settimana ci siamo riproposti di vedere varie cose.

Ma perfavore non datemi accounts che non sono miei.
I miei due li conoscete sempre e comunque e sono fedecops e koppini.
Figuriamoci se ho tempo per seguire altre cose se non riesco a stare dietro ai miei....

Parecchi di voi si sono trovati delle skills sballate, ed è questione di un bugs.
Soprattutto coloro che sono stati fermi da tornei: praticamente il programma ha preso i turni di riposo e ha messo 45 punti dentro (come normale che sia) + ne ha distribuiti altri 45 (dico DISTRIBUITI).
E ho scoperto che c'è uno script che fa fare questa cosa.

Quindi per gli italiani verranno bannati o sospesi 4 accounts che hanno il medesimo IP: cucciola-giuseppe-Tiriac-Mister
Sono tutti e quattro accounts che provengono dal medesimo IP che fa capo a Napoli e quindi li sospendo sino a prova che non hanno usato quello script.
In ordine anche 5 accounts stranieri (stesso IP e stesso identico problema ma lì direi che è palese la cosa in quanto sono utenti nuovissimi e hanno 2500 si skills!)

Solo non datemi accounts che non sono miei, o meglio non attribuitemi questi accounts che è una cosa trita e ritrita.
Se volevo entravo con altri accounts e nessuno sapeva nulla: i miei due li sapete.

Mi scuso se sono assente ma devo far andare bene delle cose che portano soldini per poi vedere di rimetterli dentro a TM altrimenti con i 35 euro al mese che da da anni ci si paga server e nulla di più.

PS Il multiaccount non è mai stanno punito in TM anche perchè ha poco senso punirlo.
Ma se vedete cose strane mandatemi email a info@matchballtennis.com in quanto non essendo dentro al gioco in questo momento non riesco ad accorgermene.
Quindi solo vedete sempre se ci sono aumenti strani.....lo trovo assurdo ma ci sono questi script che praticamente fanno aumentare tutto e non chiedetemi come hanno fatto e perchè hanno perso tempo a farli.
Ora ho mandato email al titolare dei 4 accounts per sapere la motivazione e vediamo cosa mi dice.
FANTA-TENNIS (in palio un iPad2)
http://apps.facebook.com/fanta-tennis/index.php

TENNIS WORLD CHAMPIONSHIP (in palio un MacBook Air)
http://www.tennisworlditalia.com/tennis_world_champions.php
koppini
Number ONE

Postby koppini » Tue Feb 07, 2012 8:08 am

KLA...mi ha risposto!
Il tipo ha rilevato due accounts (cucciola e Mister): lui aveva all'inizio giuseppe e Tiriac.

Mi ha detto che il discorso dello script l'ha usato e mi ha spiegato il funzionamento.
Praticamente non aggiunge nulla al tutto, ma porta il tennista ad una media di livello tra i primi 10 miglior tennisti.
Ed ecco il perchè anche le skills sono molto similari (come distribuzione).

Mi ha chiesto di non bannarlo, ma di spostarlo indietro di skills di 500.

Ditemi voi! Ho detto che lascio al pubblico la scelta.
Ma sappiate che quegli accounts sono in mano ad un solo utente: Cucciola + mister + tiriac + giuseppe.

Io sono per la cancellazione di tutti e quattro gli accounts.
perchè così impara a non fare una cosa del genere....ma dovete dirmi voi.

Quindi rimetto a voi il tutto.

koppini
Number ONE

Postby Marquinho » Tue Feb 07, 2012 9:32 am

koppini wrote:KLA...mi ha risposto!
Il tipo ha rilevato due accounts (cucciola e Mister): lui aveva all'inizio giuseppe e Tiriac.

Mi ha detto che il discorso dello script l'ha usato e mi ha spiegato il funzionamento.
Praticamente non aggiunge nulla al tutto, ma porta il tennista ad una media di livello tra i primi 10 miglior tennisti.
Ed ecco il perchè anche le skills sono molto similari (come distribuzione).

Mi ha chiesto di non bannarlo, ma di spostarlo indietro di skills di 500.

Ditemi voi! Ho detto che lascio al pubblico la scelta.
Ma sappiate che quegli accounts sono in mano ad un solo utente: Cucciola + mister + tiriac + giuseppe.

Io sono per la cancellazione di tutti e quattro gli accounts.
perchè così impara a non fare una cosa del genere....ma dovete dirmi voi.

Quindi rimetto a voi il tutto.

Non per fare il moralista, ma io sono per l'esclusione, perchè mi sembra troppo facile "pagare" oggi per poter continuare a giocare e magari tra un po' ricominciare, creando nuovi utenti con altre caratteristiche, più difficili da scoprire. Credo che chi l'abbia fatto una volta difficilmente non lo ripeterà.
Questo però è il mio pensiero.
Marquinho

Postby koppini » Tue Feb 07, 2012 9:39 am

Noi abbiamo chiuso la falla e chiusa un mese fa un'altra con un utente straniero che riusciva a prendersi dei tennisti di altri utenti.
Ma le falle, ci sono sempre e ci saranno, quindi uno smanettone puro riesce.
Ilrgazzo che mi ha scritto vi dico che è di Napoli e ha 19 anni: un vero smanettone. Io questi li temo molto perchè sanno come entrare nei sistemi e non siamo la Nasa.

Io come punizione gli cancellerei gli accounts!
Poi è più semplice vedere cavolate fatte con altri nuovi accounts.
Io sono per questa politica: sapete che di solito sono diplomatico, ma qui io sono per il DELETE!

koppini
Number ONE

Postby kla.72 » Tue Feb 07, 2012 6:00 pm

comunque non parliamo solo di quegli account... anche Sebastian e Maat sono nella stessa situazione... controllate Sebastian e poi ditemi... ha skills davvero eccezionali nonostante l'inattività a cui vanno aggiunti un'infinità di bonus in accumulo che non ha mai avuto...
controllate Devastator e poi ditemi...
Fede fai come vuoi...
anzi devo dirti un'altra cosa molto importante...
stupidamente ho dato la pass del mio account MrManager a Milos x farmi sittare perchè avevo poco tempo e voglia così gli ho detto di gestirli ma ora non capisco come mai ma non posso più entrare in quell'account ! ha cmbiato password ! come è possibile ? a me sembra che non si possa eppure non riesco a entrare... se ti mando una nuova pass via pvt puoi modificarla così che io possa rientrare in possesso del MIO account ????
kla.72
Primi 30 Atp

Postby koppini » Tue Feb 07, 2012 6:23 pm

Cavolo!
Non dirmi che quel pirla ha divulgato lo script!!!!!!!
Gli IP di Sebastian e Maatiu sono completamente differenti anche tra di loro:
- Sebastian da Genova
- maatiu da Bologna
Non ci credo!
Ora li provo a contattare...l'unico che mi stupisce un pò è Sebastian che comunque mi risulta dai suoi log che ogni due giorni si connetteva, ma non ho il report di cosa ha fatto (avevamo tolto una funziona per evitare altre sorprese e non appesantire il tutto).
Quindi potrebbe essere che quell'account sia ok e ci sia stato un freeze delle immagini.

Io sono e ribadisco per cancellare quegli accounts!!!!!!
Datemi solo conferma!

KLA: io ho fatto quello che mi aveva detto il tipo e ho anche mandato un messaggio a te per la conferma.
Io posso cambiare la password e quindi te la ricambio
Se vedi cose strane (mancanza di tennisti) dimmelo che vedo di ridarteli e contatta il tipo.
Mi aveva detto che volevi smettere e sapevo che era così e quindi ti avevo proprio scritto nel gioco per darmi un cenno.

PS Se vedete altri account particolari avvisatemi perchè provvedo al controllo.

koppini
Number ONE

Postby kla.72 » Tue Feb 07, 2012 6:38 pm

a me non è arrivato nessun messaggio... forse lo avevi mandato sempre all'account MrManager ma lo ha "intercettato" e letto prima lui...
ti ho scritto la pass su FB ^^
grazie Fede... almeno finiamo anche di aver tornei creato alle 22 di sera :?
kla.72
Primi 30 Atp

Postby koppini » Tue Feb 07, 2012 8:36 pm

Attivato tutto.

koppini
Number ONE

Next

Return to Generale