Bramante wrote:io, credetemi, non ci ho capito una mazza di questa superficie...è un altro tm
e se lo dice lui c'è da crederci
comunque Nomura è in finaleeeeeeeeeee !
la cosa che non capisco è... vabbè una delle tante... Nomura ha battuto Marquinho in 4 set e Marquinho ha battuto Ben Neteau in 3 set netti... ma io li ho fatti giocare nello stesso modo
poi i terraioli sono andati davvero bene... Marquinho non ha dominato altra cosa strana
comunque finale Nomura-Esordiente x entrambi la prima volta in finale in uno slam...
anche nel doppio alcune sorprese,ci sarà lo scontro tra poco tra Aizawa/Nomura e Blomqvist/Larsson che soo terraioli ma hanno fatto valere la prima testa di serie,nei quarti hanno battuto una coppia davvero sorprendente,Saville/Krajinovic allievi di Alesso...
nella parte bassa Prodigy/C.Muster contro Sharapova/Li ... i miei Austriaci da questa stagione saranno doppisti alla Bryan's Brother
la coppia di Sabbiadoro ha battuto delle coppie davvero temibili come Matteo/Morrison,Rod Dick/Bo Lelli,Ozzy/Marquinho e Sisi1/Sisi2... che dire x il cammino che hanno fatto meritano la vittoria... in generale ho visto tantissime coppie di Sabbiadoro davvero agguerrite,potrebbe essere l'uomo da battere nella specialità...