RIVISTA TENNIS WORLD

Numero 33

Maria Sharapova, tra dubbi e verità

    NUMERO 33
Tennis World
Rimani connesso

Robin Soderling: rientro a Parigi Bercy?

Il tennista svedese, ancora alle prese con la sindrome post-mononucleosi, vorrebbe tornare in campo a Parigi Bercy
Atp Tennis   25 Aug 2013 - 07:58 / di Daniela Dolce / letto 8388 volte.
Fonte:

Robin Soderling ha giocato il suo ultimo match nel luglio del 2011, nella finale del torneo di Bastad vinta contro David Ferrer. Colpito dalla mononucleosi, il tennista svedese è stato poi costretto ad abbandonare i campi da tennis e, attualmente, è alle prese con una sindrome post-virale. Nonostante abbia ripreso in mano la racchetta in alcune brevi sessioni di allenamento e i suoi valori siano ormai tornati alla normalità, Robin ha dichiarato di sentirsi ancora molto affaticato e di non essere riuscito a recuperare. Stando alle sue parole, tenterebbe il grande rientro al Masters 1000 di Parigi, in programma dal 28 ottobre al 3 novembre.



"Mi piacerebbe rientrare a Parigi Bercy" ha dichiarato lo svedese in una recente intervista."Ma purtroppo dipende soltanto dal mio fisico. So che voi giornalisti e tifosi vorreste sapere quando ritornerò a giocare... io posso soltanto dirvi che ci sto provando, spero davvero di riuscirci."

Sponsorizzato da
A volte anche i īticī possono far bene

 

Hai aperto l´uovo di Pasqua? Sei stato contento?

Apri il nostro uovo e guarda cosa hai trovato

 

sino al 30 aprile 2016 avete la possibilità di comprare i nostri corsi, libri digitali, video corsi e audio corsi con il 50% di sconto!!!

Esatto!

Il 50% di sconto su tutti i corsi del nostro Lezionitennis.net

Il codice da usare è pasqua2016