Tennis World
Rimani connesso

RACCHETTA head youtek ig radical lite

Youtek IG Radical Lite è la più leggera e potente della serie Radical.
Attrezzature Tennis  25 Dec 2011 - 16:55 / di Sport Maxx / letto 343 volte.
Fonte: sportmaxx.it
sprotmaxx.it

Modello: Head Youtek IG Radical Lite 2pz. €
Ovale: 105 sq in / 677 cmq
Peso Telaio: 250 gr/10,9 oz
Profilo: 25-25-25 mm
Bilanciamento: 34 cm
Lunghezza: 27," / 68,5cm
Pattern: 16x19
Tensione consigliata: 23 +/- 2Kg
Fodero racchetta: not included

Pagella
Potenza colpi attivi : @@@@
Potenza colpi difensivi : @@@
Capacità di chiudere da fondo campo : @@@
Servizio : @@@
Taglio sopra la palla (top spin) : @@@@
Taglio sotto la palla (back spin) : @@@
Colpi piatti : @@
Controllo : @@@
Confort : @@@@
Maneggevolezza : @@@


GENERALI: Youtek IG Radical Lite è la più leggera e potente della serie Radical. Il perfetto equlibrio tra peso e bilanciamento, la rendono una racchetta versatile ed adatta ad un ampia gamma di giocatori, dal veterano, al giocatore di club che vuole divertirsi lasciando il telaio la gran parte del lavoro, al giovane agonista che si approccia ai primi telai di lunghezza 27 pollici.
IN CAMPO:Il responso è più che buono, facile potente e non pecca assolutamente di precisione. Da fondo capo, si riesce con facilità a tenere uno scambio anche prolungato, restituendo all' avversario una palla profonda e con un buon peso. A rete la maneggevolezza è molto buona così come la precisione. Ottima anche in fase di servizio, se si decie di gestire uno slice o un kick, il risultato è una palla lavorat, provonda e che fa male !!! Ottimo anche il servizio piatto.

SHARE YOUR PASSION

Se il tennis è la tua passione e trovi interessante questo articolo, condividilo. Diffondiamo insieme la passione per questo magnifico sport.

Ci sono [0 commenti]

Per scrivere un commento devi essere registrato.


VOTA IL GOAT FINALISSIMA: Roger Federer vs Bjorn Borg
Bjorn Borg
 24
Roger Federer
 96

AVVISO PER TUTTI

Per garantire maggiore privacy abbiamo messo che solo lo username appare nei commenti e non il nome proprio.
Vi chiediamo di fare logoff dal sito e poi di nuovo login per attivare il tutto

grazie