Tennis World
Rimani connesso

Javier Marti: ´Mi ispiro a Nadal e Ferrer, ma gioco il rovescio ad una mano come Federer´

Il giovane talento spagnolo, impegnato a Buenos Aires, parla del suo modo di giocare, prendendo spunto dai campioni.
Interviste Tennis  20 Feb 2012 - 11:00 / di Ciro Salvini / letto 708 volte.
Fonte:
Interviste Tennis

Il ventenne spagnolo Javier Marti, numero 177 ATP che la scorsa settimana in quel di San Paolo ha sfiorato l'impresa con Fernando Verdasco, parla del suo stile di gioco, un mix tra quelli di Nadal e Federer: "Ammiro la mente di Rafael Nadal. Lui e David Ferrer sono dei miei idoli. Mi ispiro a loro ogni giorno per giocare con umiltà e cercare di avanzare nel ranking. Sono destro e gioco il rovescio ad una mano, ispirandomi a Federer pur non essendo aggressivo come lui. Non gioco sullo scambio breve. Da Rafa cerco di copiare la grinta che ha in ogni scambio e la sua capacità di fare sempre la cosa giusta", le parole di Marti.

SHARE YOUR PASSION

Se il tennis è la tua passione e trovi interessante questo articolo, condividilo. Diffondiamo insieme la passione per questo magnifico sport.
Commento di: Maria Antonietta - 21 Feb 2012 22:29

in bocca al lupo!

Commento di: massimiliano rini - 21 Feb 2012 20:36

questo ragazzino mi piace, gran rovescio, non male neanche nel servizio e nel gioco di volo benchè sia bassino, gli auguro di far bene, è uno spagnolo molto meno noioso di tanti altri


Ci sono [2 commenti]

Per scrivere un commento devi essere registrato.


VOTA IL GOAT FINALISSIMA: Roger Federer vs Bjorn Borg
Bjorn Borg
 24
Roger Federer
 93