Tennis World
Rimani connesso

Il pronostico di questa notte: Nalbandian - Simon

Nella notte italiana l´argentino impegnato a San Paolo
Tennis Bet  15 Feb 2012 - 08:47 / di Michele Bon / letto 681 volte.
Fonte:
Tennis Bet

Tris italiano nella giornata di oggi: con una buona indicazione su Seppi (sebbene non ci avrei scommesso, ma la quota era allettante) e Volandri. Mentre ieri si è rivelata corretta la proposta del pronostico vincente del campano Starace contro il cileno Capdeville. Ottima anche l’indicazione su Niculescu che soffrendo solo nel primo si sbarazza di Bondarenko, che ha dato un’ulteriore conferma dello scadente stato fisico delle nostre Pennetta e Schiavone.

Poco o nulla di abbordabile per i pronostici di domani sia in campo maschile che in quello femminile, dove dovrebbe verificarsi l’accoppiata vincente Azarenka – Radwanska . A San Paolo nella tarda serata odierna spicca l’incontro tra Nalbandian e Simon: non ho dubbi nel chi scegliere tra i due, con l’argentino che in un un match secco può sempre continuare a dire la sua benché gioco e condizione non siano più quelle di una volta. La quota di 1,70 la reputo adeguata e valida per una puntata vincente.

Pronostico: Nalbandian vincente, quota 1,70, stake 2/10.
 

SHARE YOUR PASSION

Se il tennis è la tua passione e trovi interessante questo articolo, condividilo. Diffondiamo insieme la passione per questo magnifico sport.
Commento di: Henry Chinaski - 17 Feb 2012 09:45

vamosssssssssssssss nalba!

Commento di: Antonio Giannetti - 17 Feb 2012 09:37

Complimenti Bel pronostico !! ma Il NALBA su terra è ostico per tutti 

Commento di: Simone - 17 Feb 2012 09:28

Oh non ne sbagli una eh :D

Commento di: massimiliano rini - 16 Feb 2012 21:52

per me vincerà simon (purtroppo)...

Commento di: fabrizio - 16 Feb 2012 21:10

Nalbandian vincente


Ci sono [5 commenti]

Per scrivere un commento devi essere registrato.


VOTA IL GOAT FINALISSIMA: Roger Federer vs Bjorn Borg
Bjorn Borg
 24
Roger Federer
 93