Dopo le prime indescrezioni circolate sul web riguardanti i completi Nike per l'Australian Open 2013, ecco quelli ufficiali di Rafa Nadal e Roger Federer. Lo spagnolo indosserà (foto in alto) una maglia a V viola e arancione mentre i pantaloncini saranno grigi.
Roger Federer invece sfoggerà una maglia grigio chiaro, con inserti rosa acceso. Pantaloncini sempre grgio ma di una tonalità diversa. Molto moderno il design delle scarpe che saranno nere e rosa.
sono entrambi bei completi
stupendo completo di rafa, ma stupende anche le sue scarpe, molto bello bello anche il completo e le scarpe di roger..ottimo lavoro nike..spero che in australia le vendano..
federer tifoso del palermo
questo viola di Nadal ci a rotto. ma cambialo,gli fatte una biancha almeno una volta non solo a Wimbeldon. Questi Nike proprio belli. Anche quelli di RGarros erano carini.
Quest completo di Feferer mi piace tanto, come sempre un signore nel vestire.
Ancora in viola Nadal? Basta!
A me in tutto ciò, piacciono solo le scarpe .-.
Le scarpe di Federer di quest'anno non mi piacciono,devo dire che questa del 2013 è davvero molto bella.Anche la polo bel colore
tanto la nike non ne sbaglia uno di completi, neanche per gli atleti "secondari".
l'unica cosa che fan schifo son le scarpe
Contro la sfiga!
Ecco, concordo con @Colos
con qualsiasi colore.. sempre di classe :)
Federì, abbiamo capito che non ti attizza. Secondo me puoi evitare di dirlo nuovamente ^_^. Matt, secondo me risalterà molto, mi piace (anche se lo preferisco sempre in rosso!!)
Brutto era e brutto rimane
non male come colore..