Solo per te l'abbonamento gratuito alla rivista Tennis World Clicca Qui
X
Tennis World
Logon   Pwd
Rimani connesso

Azarenka alla WTA sul ´grunting´: ´Buona fortuna´

La numero due del mondo polemica sul ´gruntometro´
Interviste Tennis  26 Jun 2012 - 02:29 / di Emiliano Severoni / letto 1005 volte.
Fonte:
Interviste Tennis

Victoria Azarenka dice di non essere stata consultata prima che la WTA raggiungesse l'accordo con i Grandi Slam e l'ITF per lo sviluppo un dispositivo per monitorare in futuro i grugniti in campo. La Azarenka è considerata una delle regine delle urlatrici.

"Buona fortuna", ha detto a TENNIS.com a proposito della decisione della WTA. "Non so cosa accadrà, cosa stanno provando. Finché non decideranno qualcosa non c'è nulla di cui parlare."

SHARE YOUR PASSION
Se il tennis è la tua passione e trovi interessante questo articolo, condividilo. Diffondiamo insieme la passione per questo magnifico sport.
Commento di: soncio83 - 28 Jun 2012 10:38

sarebbe uno spettacolo se vietasero i grugniti, vorrei proprio vedere cosa farebbero Sharapova e Azarenka visto che sono le regine nel grugnito!

Commento di: Kvitoviano - 27 Jun 2012 23:05

che cmq i numeri uno possano avere voce in capitolo, misembra giusto...

a livello di puro parere ovviamente

Commento di: placebo - 27 Jun 2012 19:19

comincia a starmi sulle balle questa, solo perche ha accarezzato la number1 ora pensa di essere la regina?

Commento di: tauromachia - 27 Jun 2012 13:40

poverina, non l'hanno consultata.............effettivamente la WTA è un'ente no-profit e quindi non ha potere decisionale..................

Commento di: rovesciovincente - 27 Jun 2012 13:33

il tennis è fatto di concentrazione e quando trovi qualcuno che ti distoglie ogni 2 secondi perchè urla in quel modo non se ne può proprio. perfino chi guarda in tv spesso è infastidito, pensa un po averla dall'altra parte del campo!

Commento di: Kvitoviano - 27 Jun 2012 13:33

che spocchia....

Commento di: linusvanpelt - 27 Jun 2012 13:20

La WTA, chiedo scusa.

Commento di: linusvanpelt - 27 Jun 2012 13:20

Non si capisce poi perché l'ATP dovrebbe consultarla prima.

Commento di: rovesciovincente - 27 Jun 2012 12:35

bella arrogante la miss grugnito alla sharapova, infatti l'urlo non è neanche originale. spero che vi batostino per benino!


Ci sono [9 commenti]

Per scrivere un commento devi essere registrato.