Brutte notizie per Barbora Zahlavova Strycova. La giocatrice ceca sta vivendo una situazione familiare complicata. Secondo quanto riportato dai media nazionali, il padre della Strycova è stato arrestato il 22 Gennaio mentre era in casa perchè trovato in possesso di due chili di cocaina. Una storia triste i cui dettagli verranno resi noti dopo le opportune verifiche. Tuttavia la giocatrice è attesa in Germania questo fine settimana, dove giocherà la sfida di Fed Cup contro le padrone di casa.
@ETTORE TERRENGHI mah uno che va fuori di testa si compra 2 kg di coca? Mi sembra alquanto strano probabilmente i problemi c'è li aveva già prima.
Addio Fed Cup !
Magari i soldi della figlia hanno dato alla testa anche a lui come è capitato per altri
Però sinceramente non vedo l'attimenza con l'attività della figlia... Saranno caxxi acidi per il padre ma che c'entra lei?
Sti padri di tenniste che brutta categoria, oddio che ho detto! Giuro di fare il bravo.
forse era meglio non convocarla proprio a questo punto...comunque giocherà al massimo solo il doppio
Brutta notizia in vista poi della partita di Fed Cup