Iscriviti a Tennis World Champions e hai subito 30 golds in regalo! Puoi vincere PS4, Wii e tanti altri premi!
X
RIVISTA TENNIS WORLD

Numero 19 - 2014

Nascita di un newyorker

    NUMERO 19
Tennis World
Rimani connesso

Aravane Rezai denuncia suo padre. Lui risponde: ´Non capisco´

La francese accusa il padre di atti di violenza e frode. Il genitore contrattacca
Tennis Stories   09 Jun 2011 - 15:35 / di Ciro Salvini / letto 2256 volte.
Fonte:
Tennis Stories

Aravane Rezai ha presentato una denuncia la scorsa settimana contro il padre, alla polizia di Boulogne-Billancourt, Hauts-de-Seine. La giocatrice 24enne accusa il padre Arsalan di atti di violenza e di frode che coinvolgono decine di migliaia di dollari. Aravane e suo padre avevano litigato violentemente durante il torneo di Melbourne. L'ufficio di Saint-Etienne, dove la ragazza è nata, si occuperà della pratica.

Immediata la risposta del genitore della tennista, Arsalan Rezai. Come prevedibile, l'uomo cade dalle nuvole: "Io amo mia figlia, e non capisco perché questo stia accadendo. Lei ha cambiato numero di telefono, non risponde neanche alle email; credo sia sotto cattive influenze". Il padre della 24enne transalpina rincara la dose, e non potevano mancare le accuse di ingratitudine: "Ha il diritto di presentare una denuncia, ma in tribunale dovrà ripetere quelle cose guardandomi negli occhi. Io ho sacrificato tutto per lei. Senza di noi non sarebbe arrivata a questo livello, in famiglia abbiamo lavorato come schiavi per il suo successo".

Sponsorizzato da
ZUS Tennis vi dą la possibilitą di essere coinvolti nella creazione di un telaio personalizzato, creandolo da zero come possono fare solo i Top Players



Potrebbe interessarti anche...
Simone Bolelli nominato dall´ATP per il ´Comeback Player of the Year Award´
Simone Bolelli nominato dall´ATP per il ´Comeback Player of the Year Award´
Petra Kvitova vincitrice del Diamond Aces Award 2014!
Petra Kvitova vincitrice del Diamond Aces Award 2014!
Scelta folle della Kvitova? Cambia modello di racchetta alla vigilia di Singapore
Scelta folle della Kvitova? Cambia modello di racchetta alla vigilia di Singapore
Serena Williams si consola con un orologio da 73mila dollari
Serena Williams si consola con un orologio da 73mila dollari

USA LA TESTA

“Per giocare conformemente al tuo potenziale, come giocatore devi imparare ad evitare di pensare più del dovuto, o ad analizzare oltre il dovuto ciò che accade in mezzo al campo. 

Ciò non è facile soprattutto quando giocate contro un avversario difficile. Imparare a come smettere di pensare, come pensare al momento giusto, e come pensare nel modo giusto sono passi fondamentali per raggiungere i tuoi obiettivi come giocatore di tennis.” J. Valverde
 

CLICCA QUI