Tennis World
Rimani connesso

Andrea Petkovic: ´Sento ancora dolore´

Brutte notizie per la tedesca, attualmente ferma per un infortunio alla schiena
Interviste Tennis  07 Feb 2012 - 11:37 / di Daniele Celli / letto 1066 volte.
Fonte:
Interviste Tennis

Andrea Petkovic ha affermato di non essere ancora a conoscenza della data relativa al suo ritorno in campo. La tedesca, attuale numero 10 del ranking mondiale, si era fermata appena prima dell'inizio degli Australian Open a causa di un infortunio alla schiena.

Andrea non ha ancora recuperato dalla frattura da sforzo, che già la teneva in allerta da diversi mesi prima del ko. La risonanza magnetica sostenuta lunedì non l'ha di certo rassicurata. "Siamo sempre qui, allo stesso punto. Continuo a sentire dolore", ha detto la tedesca, quest'anno chiamata a difendere il gran bottino ottenuto nel 2011, dove era riuscita a raggiungere i quarti di finale in tre Slam (Australian Open, Roland Garros e US Open).

"Nelle prossime due settimane mi sottoporrò ad altri ulteriori esami", ha aggiunto la giocatrice, che per 14 giorni sarà curata da un fisioterapista.

SHARE YOUR PASSION

Se il tennis è la tua passione e trovi interessante questo articolo, condividilo. Diffondiamo insieme la passione per questo magnifico sport.
Commento di: Graziano - 11 Feb 2012 15:18

Ma quanti problemi hanno queste ragazzone?

Commento di: xenon - 09 Feb 2012 13:42

Torna presto e vai con la petkodance!!!

Commento di: benedetta gnetti - 08 Feb 2012 20:36

Vieni da noi e nn te ne pentirai!! :-)

Commento di: massimiliano rini - 08 Feb 2012 14:16

schiena compromessa anche a causa dei balletti!?

Commento di: Dina Marseglia - 08 Feb 2012 11:28

TORNA CAMPIONESSA!!!

Commento di: Guido - 08 Feb 2012 10:26

Vedo che per i tennisti risulta particolarmente difficile recuperare dai problemi alla schiena, o mi sbaglio?


Ci sono [6 commenti]

Per scrivere un commento devi essere registrato.


VOTA IL GOAT SEMIFINALI: Bjorn Borg vs Stefan Edberg
Stefan Edberg
 26
Bjorn Borg
 31